Visualizzazione stampabile
-
R: Tablet XPERIA S info
Non c e un modo per scaricare le cose tramite pc? Perche ho due modem e il tablet si connette solo a quello con la connessione piu lenta quindi ci vorrebbe un eternita per scaricare horn.. mentre il pc si connette tranquillamente al modem con l adsl e ci vorrebbe poco scaricarlo..
Inviato dal Tegra3 del mio Xperia Tablet S
-
Guarda che io sappia proprio no...comunque magari aspetta qualcuno che ne sa di più
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti! Io ho un Ipad2 ma ho comprato un Xperia U da poco e devo dire che è un ottimo telefono ad un prezzo eccezionale! Mi piacerebbe fare la coppia con il tablet e cambiare l'Ipad con questo Xperia tablet s. Qualcuno che li ha provati entrambi mi saprebbe dire se farei una cavolata oppure no? Grazie! :)
-
Guarda, senza preferenze ti posso dire che l xperia tablet e veramente un dispositivo fenomenale, o almeno per quanto riguarda il mondo android.. il rapporto qualita prezzo e veramente elevato, hai uno schermo in hd anti spruzzo e un retro in alluminio al prezzo di 399€, senza contare il tegra3 e la magnifica ottimizzazione fattq da sony.. l ipad e un altro mondo rispetto all xperia tab, ma non perche sia migliore o peggiore ma semplicemente perche android ed ios sono totalmente diversi.. io ho usato un ipad3 per qualche settimana e non mi trovavo molto bene, la personalizzazione e quasi nulla e il sistema operativo e troppo semplice per i miei gusti :) certo, l ipad sul browser e molto meglio del mio xperia tab ma conta che quest ultimo deve ancora essere aggiornato a jellybean, e visto che gia fra gli ics mi sembra il tablet piu fluido, penmsiamo con l aggiornamento :) se hai bisogno chiedi pure ciao!
Inviato dal Tegra3 del mio Xperia Tablet S
-
Ciao, grazie della risposta. Io l'Ipad lo uso più che altro per navigare su internet controllare la posta e leggere qualche libro ogni tanto anche se preferisco ancora i cartacei. Dell Xperia tablet S mi piacciono la personalizzazione estesa come dicevi tu, l'apertura del sistema operativo Android, l'estetica e le funzioni in più di cui è dotato. Come stabilità del sistema e fluidità generale come ti sembra?
-
Ti posso rispondere anch'io e ti dico che la fluidita di questo tab ha pochi concorrenti.. Le schermate scorrono che e una meraviglia zero lag, zero impuntamenti.. Quindi se vuoi cambiare os e passare ad android non ce miglior tab di questo nella sua fascia di prezzo... :-)
Inviato dal mio Sony Xperia Tablet S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lrroberto
Ciao, grazie della risposta. Io l'Ipad lo uso più che altro per navigare su internet controllare la posta e leggere qualche libro ogni tanto anche se preferisco ancora i cartacei. Dell Xperia tablet S mi piacciono la personalizzazione estesa come dicevi tu, l'apertura del sistema operativo Android, l'estetica e le funzioni in più di cui è dotato. Come stabilità del sistema e fluidità generale come ti sembra?
Confermo quello che ha detto l utente prima di me, nella fascia di preZZO ha pochi concorrenti e nemmeno io tf300 con jellybean riesce a superare il tablet di sony.. la reattività e ottima e anche su internet e di gran lunga superiore ai tablet android in commercio (forse a livello dei galaxy tab!).. l unica cosa che ho notato che va a suo sfavore, sono dei micro lag quando hai aperto una app mooolto pesante e dopo averla chiusa apri di nuovo il menu.. ma non sono scatti, solo un calo del frame :)
In ogni caso ragazzi ho scaricato Horn e che dire.. i 12 processori si sentono eccome :D nessun rallentamento e rimane sui 40/50 fps per tutto il gioco se non in schermate molto pesanti (esempio paesaggi estesi con miriadi di elementi) dove il frame rate scende a 29/30.. ma di scatti veri e propri mai visti :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Ok grazie delle risposte! Devo trovare un posto dove poterlo provare così decido! Fin'ora l'ho visto solo in vetrina. :)
-
Se vai nelle grandi catene di elettronica lo trovi tranquillamente.... :o
Inviato dal mio Sony Xperia Tablet S con Tapatalk 2
-
ciao a tt, stasera sono andato da mediaworld e finalmente ho toccato e visto in azione dal vivo il tablet, è fantastico sia fluidita che bellezza poi con l'aletta sotto e molto bello da tenere....ho un dubbio secondo voi ci sara l'interessamento da parte di alcuni cuochi per le ROM e si riuscira a ottenere i permessi di root....secondo me Cyanogenmod neanche lo prende in cosiderazione che ne pensate? grazie