Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
debluc
ho un dubbio secondo voi ci sara l'interessamento da parte di alcuni cuochi per le ROM e si riuscira a ottenere i permessi di root....secondo me Cyanogenmod neanche lo prende in cosiderazione che ne pensate? grazie
Il root c'è già anche se per ora è complicato, guarda qui.
Per quanto concerne lo sviluppo di cooked rom speriamo che CyanogenMod lo prenda in considerazione.
Io per ora aspetto di comprare con qualche offerta sottocosto il modello da 32GB perchè 399 per soli 16GB sono troppi secondo me.
Di 16Gb te ne rimangono meno di 10 (9.4 mi sembra) e con tre giochi Tegra3 hai esaurito lo spazio del tablet.
Sembra inoltre che i primi modelli non siano proprio a prova d'acqua, leggi qui.
-
qualcuno ha riscontrato problemi di impermeabilità del tablet?
io non ho provato...;)
-
R: Tablet XPERIA S info
Il tablet non è impermeabile, è resistente solo agli schizzi e alla polvere
inviato dalla super temasek 135
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucash83
qualcuno ha riscontrato problemi di impermeabilità del tablet?
io non ho provato...;)
Beh non che vada a giocare a shadowgun in piscina ahah.. ma per chi come noi l ha gia comprato come si fa??
Inviato dal Tegra3 del mio Xperia Tablet S
-
Ho letto a malincuore che e stato ritirato dal commercio perche alcuni modelli non sono resistenti agli spruzzi... :(
Inviato dal mio Sony Xperia Tablet S con Tapatalk 2
-
Quella della resistenza agli spruzzi è solo una chicca in più, resistente o meno di certo non sono un pollo che vado a bagnarlo
Inviato da una galassia sconosciuta
-
Si ma qui non c'entra essere polli o meno... Se un prodotto viene venduto con delle caratteristiche, e poi vengono meno quest'ultime, e giusto che lo ritirano momentaneamente dal commercio.. Io personalmente la vedo come una cosa positiva da parte di sony, che dimostra tutta la sua serieta e accortezza verso il cliente... Comunque anche x me non cambia nulla in quanto non lo messo mai sotto acqua o solamente spruzzi, neanche per provarlo... E meno malee...!!! :o
Inviato dal mio Sony Xperia Tablet S con Tapatalk 2
-
Comperato ieri, messo subito in doccia, scherzo...
Devo dire che é eccezionale.
Ora é a casa, sotto carica
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
ciao a tt, volevo chiedervi se qualcuno ha gia provato a collegarlo in rete mobile con uno smartphone
grazie