Visualizzazione stampabile
-
R: Tablet XPERIA S info
Quote:
Originariamente inviato da
debluc
ciao a tt, volevo chiedervi se qualcuno ha gia provato a collegarlo in rete mobile con uno smartphone
grazie
Usando lo smartphone come hotspot wifi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
debluc
ciao a tt, volevo chiedervi se qualcuno ha gia provato a collegarlo in rete mobile con uno smartphone
grazie
Provato con galaxy s2 come router wifi.
Tutto ok
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
-
Quote:
debluc
grazie
Provato anche io con galaxy s plus, funge anche qui.. hai problemi?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
no nn ho problemi, veramente dovrei comprarlo a fine mese, volevo capire se valeva aspettare la versione a 3g o se si poteva risparmiare 100 euro riuscendolo a collegare con il cell...Ho ancora delle perplessità dovute al poco interessamento del Gyanogenmod, mi piacerebbe che alcuni sviluppatori facessero qualche ROM...ho paura che se sony nn lo aggiorna un giorno più rimaniamo imprigionati, come è successo al primo tablet S, che nn aggiorna a JB e nn ci sono ROM....
-
Io sono li li per prenderlo, sono indeciso tra questo e il note 10,
Sinceramente però a me non interessa jelly bean nè le rom alternative visto che la rom Sony di per sè è davvero ottima!
inviato dalla super temasek 135
-
Quote:
debluc
no nn ho problemi, veramente dovrei comprarlo a fine mese, volevo capire se valeva aspettare la versione a 3g o se si poteva risparmiare 100 euro riuscendolo a collegare con il cell...Ho ancora delle perplessità dovute al poco interessamento del Gyanogenmod, mi piacerebbe che alcuni sviluppatori facessero qualche ROM...ho paura che se sony nn lo aggiorna un giorno più rimaniamo imprigionati, come è successo al primo tablet S, che nn aggiorna a JB e nn ci sono ROM....
Col cellulare va benissimo.
Non solo risparmi 100 euro ma ti eviti di fare 2 piani tariffari
-
Quote:
Programmer
Col cellulare va benissimo.
Non solo risparmi 100 euro ma ti eviti di fare 2 piani tariffari
Io lo collego sempre con lo smartphone..secondo me pagare 100 euro x il modulo 3g è da pazzi!
-
Quote:
droide_volante
Sinceramente però a me non interessa jelly bean nè le rom alternative visto che la rom Sony di per sè è davvero ottima!
Ne riparliamo tra un anno quando ci sarà Android 5.X e il SONY sarà fermo a Jelly Bean...
E' facile ora farsi prendere dall'emozione del momento e dire per ora mi va bene così...
-
Quote:
meme80
Ne riparliamo tra un anno quando ci sarà Android 5.X e il SONY sarà fermo a Jelly Bean...
E' facile ora farsi prendere dall'emozione del momento e dire per ora mi va bene così...
Dici così perché pensi che questo tablet muoia con jelly Bean ?
Non penso proprio sai
-
Quote:
droide_volante
inviato dalla super temasek 135
Stessa mia indecisione....
Se non hai bisogno del pennino prendi il Sony