Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Programmer
Dici così perché pensi che questo tablet muoia con jelly Bean ?
Non penso proprio sai
Se con "pensi che questo tablet muoia con jelly Bean " intendi dire: credi che la SONY lo aggiorni a Jelly Bean e stop?
Per ora non abbiamo conferme diverse quindi SI.
Non ne stanno vendendo molti perchè il prezzo non è bassissimo.
Se ci fosse il supporto dalla community starei più tranquillo ma per ora ho visto poco. A me piace come Tablet e secondo me è ottimo per leggere fumetti (punto molto importante per me).
-
R: Tablet XPERIA S info
Io onestamente tutta questa esigenza di avere rom moddate per questo tab non c'è l ho... Al limite vorrei ci fosse il root, proprio ora stavo leggendo che e stato rilasciato un tool per fare il root da windows a molti dispositivi, tra cui molti sony... Mi piacerebbe sapere se il nostro tab rientra anche qui... Cosi da avere il root :o
Inviato dal mio Sony Xperia Tablet S con Tapatalk 2
-
Ragazzi scusate se noin c entra nulla ma scaricatevi tapatalk hd per usare i forum dal tablet :) e un qualcosa di troppo comodo ed e gratis! Lo trovate pero solo dal sito di tapatalk per ora :) comunque questo tab e stupendo, non c e storia!
Inviato dal tegra3 del mio Xperia Tablet con Tapatalk Hd
-
-
Quote:
xxvincixx
gia fatto ;)
Ahah grande e troppo comodo! Comunque ritornando alla discussione di prima non penso lo aggiorneranno molto purtroppo questo tablet.. massimo jelly bean 4.2 secondo me..
-
Voi troverete differenze con titoli come batman..la vostra gpu è di 416 mhz contro i 520 del t30 o 33
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
-
Rifate il confronto con il tf300 che ha jelly bean....il sony perde di molti punti
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
-
Quote:
Emandroid
Voi troverete differenze con titoli come batman..la vostra gpu è di 416 mhz contro i 520 del t30 o 33
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando
Androidiani App
Beh sicuramente ma ricordo che e solo un underclock quindi se uno sviluppatore si mettesse d impegno cosi come esuccesso con il tf300, allora anche la gpu di questo sony arrivera a 520 mhz :) anche se fin ora anche in giochi come nova 3 non ho notato cosi grandi rallentamenti!
-
Quote:
Emandroid
Rifate il confronto con il tf300 che ha jelly bean....il sony perde di molti punti
Androidiani App
Be' il confronto va fatto con 2 OS uguali, é risaputo che con Jelly Bean viene ottimizzato l'uso del processore...
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
-
Quote:
Emandroid
Androidiani App
Vedremo appena il sony sara aggiornato :) un honeycomb contro un ice cream sandwich per ottimizzato che sia non puo vincere :)