Visualizzazione stampabile
-
A dire il vero io ho avuto 2 tablet che si ricaricano da usb, il galaxy tab 7 (logico fa prima col suo alimentatore ma anche via usb si carica) e un tablet cinese da 99 euro hehe (be ha una batteria piccola in confronto agli altri). Comunque si non si carica da usb.
-
Attenziome, apro e chiudo la parentesi.
A quanto pare si potrà avere windows 8 su tutti i tablet tegra 3.. il problema sta nei tasti virtuali
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
-
R: Tablet XPERIA S info
Quote:
Originariamente inviato da
Emandroid
Attenziome, apro e chiudo la parentesi.
A quanto pare si potrà avere windows 8 su tutti i tablet tegra 3.. il problema sta nei tasti virtuali
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando
Androidiani App
Interessante.. Fonte della notizia?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Su xda qualcuno ha provato a montarla sul prime e ci è riuscito, solo che deve sistemare la barra dei tasti virtuali
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
-
E quindi anche per l xperia tablet s??
Inviato con il telegrafo
-
Boh?! Per mo solo sul prime e infinity
-
Emandroid hai detto tu che si porta avere su tutti i dispositivi tegra3!
Inviato con il telegrafo
-
Sì potrà avere su tutti i Tab tegra, ma per il momento sul tf201 si é dimostrato molto stabile
inviato dalla super temasek 135
-
Non chiedo di meglio che avere un w8 sul mio xperia! Android e un sistema ancora non paragonabile a un s.o. come Windows e con la variante 8 finalmente si e lasciato indietro la troppa evidente similitudine con i mobile.. per quanto possa amare il robottino verde ammetto i suoi limiti e non vedrei mai su un computer, ma cosi come vale per ios secondo me.. Windows 8 invece e un altra storia..anche se naturalmente sara la variante rt..
Inviato con il telegrafo
-
Ragazzi non c e storia.. non so se avete seguito l uscita degli asus con Windows 8 ma pur essendo un fan accanito di android devo proprio dire che la fluidità sul nuovo s.o. Microsoft non può essere paragonata a quella del nostro amato robottino..
E vero ciò che dicono molti, che android non sfrutta al massimo le potenzialità del telefono, il tf600 ha un tegra 3 e guardate che cavolo gli fanno fare, la fluidità e veramente disarmante, le gesture sono stupende, il multitasking multi-view da finalmente onore a questo tanto acclamato tegra3, per non parlare della fluidità sul browser..
MI RIVOLGO A EVENTUALI SVILUPPATORI: e moooolto ben visto un porting sull xperia tablet s del Windows 8 che gira sul tf201 :D
Inviato con il telegrafo