Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Freed
Sony fa sbloccare da SUBITO il bootloader volendo.
Lo puoi sbloccare tramite il loro sito ed il codice imei identificativo del tuo prodotto ma questo invalida la garanzia.
problema aggirabile peraltro ripristinando il bootloader e stock kernel–rom.
Sony ha un'assistenza clienti fantastica per rapidità e servizio.
Ammesso di necessitare dell'assistenza Sony... quest'ultima lancia un prodotto tablet a distanza di un anno dallultimo a differenza di altri produttori che ne lanciano 47mila.
insomma ritengo che sony curi di più la fattura dei prodotti, ma forse mi sbaglio, voi avete esperienze in merito?
Inviato dal mio MT15i usando
Androidiani App
lascia stare io vengo da samsung, fa device ottimi e tutto ma ha 20000 prodotto diversi e ne aggiorna due, gli altri sono lasciati morire.. quindi sony sicuramente aggiornera l xperia tablet s anche alla futura versione di android oltre al jelly.. ma non e quello il problema, e la quantita di rom che verranno cucinate, per il vecchio tablet s non ce n erano!
-
Quote:
galaxy4ever
lascia stare io vengo da samsung, fa device ottimi e tutto ma ha 20000 prodotto diversi e ne aggiorna due, gli altri sono lasciati morire.. quindi sony sicuramente aggiornera l xperia tablet s anche alla futura versione di android oltre al jelly.. ma non e quello il problema, e la quantita di rom che verranno cucinate, per il vecchio tablet s non ce n erano!
A mio parere, quello delle ROM cucinate non è un problema, specialmente se il decide funziona bene.
Io, ad esempio, metto ROM alternative solo sui telefoni e non ho mai sentito l'esigenza di fare la stessa cosa sui tablet.
Ora il punto è: questo Xperia Tablet S, come va?
-
R: Tablet XPERIA S info
Quote:
usagisan
A mio parere, quello delle ROM cucinate non è un problema, specialmente se il decide funziona bene.
Io, ad esempio, metto ROM alternative solo sui telefoni e non ho mai sentito l'esigenza di fare la stessa cosa sui tablet.
Infatti...
Come va lo sapremo appena qualcuno lo avrá tra le mani...
Per ora sta solo sui volantini
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
usagisan
Si certo pero nessun device android funziona alla perfezione con la rom stock quindi una rom alternativa farebbe utile!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxy4ever
Si certo pero nessun device android funziona alla perfezione con la rom stock quindi una rom alternativa farebbe utile!
Sinceramente ho un telefono LG che ho lasciato con la rom STOCK per due anni. Ho messo una rom cucinata solo epr avere ICS eprchè LG si era fermata a GingerBread. Per me le rom stock sono ottime se non hanno troppe personalizzazioni, per esempio SAmsung personalizza troppo, come anche HTC.
-
Quote:
meme80
Sinceramente ho un telefono LG che ho lasciato con la rom STOCK per due anni. Ho messo una rom cucinata solo epr avere ICS eprchè LG si era fermata a GingerBread. Per me le rom stock sono ottime se non hanno troppe personalizzazioni, per esempio SAmsung personalizza troppo, come anche HTC.
Beh infatti e cosi, ma servirebbe anche per migliorare "sviste" dei produttori oppure aumentare la potenza del tablet stesso..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Notizie di recensioni sul Tablet in italiano?
Per ora ho trovato che sul sito sony mettono anche una versione 3G, per chi può interessare, ma sempre da 16GB.
Un nota dolente che riporta un fortunato utente di xda che ha già il tablet è la seguente:
"Out of the 16GB, I have 10GB available, 80MB is taken up with generic music and videos etc which can be deleted."
Sembra quindi che dei 16GB dichiarati SOLO 10 sono per l'utente, un po' pochini non credete? Il Nexus dei 16GB ne ha 13.5 per l'utente, perchè qui alla sony ne servirebbero 6????
Posto una review qui in inglese.
-
Ci puoi mettete una sd esterna eh..io ne ho una da 16gb tipo
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
napols92
Ci puoi mettete una sd esterna eh..io ne ho una da 16gb tipo
Certo, questo è uno dei punti di forza di aver un Tablet con espansione tramite SD. Ciò nonostante se fosse vero che dei 16 ne hai solo 10 vorrei capirne il perché visto che altri tablet da 16 ti lasciano almeno 13.5 come spazio utente.
Poi sarebbe utile capire di questo 10 quanti sono per le app e quanti per i dati.
-
Guarda io avevo letto che per le app c'è 1GB a disposizione..come nel mio Xperia s..
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App