Visualizzazione stampabile
-
Stavo pensando di acquistarlo come primo tablet, ma sapete se merita? lo volevo in versione 3G, uscirà? Ho letto che dovrebbe venire 100 euro in più rispetto a questo che viene 399, quindi non so se mi convenga buttarmi su questo o sull'Asus a quel punto, dato che il prezzo col 3G è il medesimo...
-
Io personalmente credo che prenderò il wifi, possiedo un abbonamento con lo smartphone per il 3g e per le occasioni che userò il tablet fuori casa mi collegherò in tethering wifi, cosi risparmio su un ulteriore scheda 3g.
Voi che ne pensate?
Inviato dal mio MT15i usando Androidiani App
-
Anche io farei così, ma ho l'abbonamento tim con 250 MB a settimana gratis e poi sempre gratis ma con internet più lento... temo mi snerverebbe, o no? perché nel caso possa andare, allora potrei fare la stessa cosa.
Secondo me comunque se hai una buona connessione, è un'ottima soluzione, risparmi sia la connessione che il costo del tablet.
-
R: Tablet XPERIA S info
E molto meglio dell asus, da fnac erano a fianco tutti e due e li ho provati entrambi, lo schermo dell asus non si avvicina nemmeno a questo Sony, la fluidità seppure sia ancora un ics e incredibile.. ma si sa che Sony ottimizza perfettamente i propri device.. l asus su internet e frustrante, pieno di lag, questo xperia con il browser stock e quasi a livello dell ipad!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
E molto meglio dell asus, da fnac erano a fianco tutti e due e li ho provati entrambi, lo schermo dell asus non si avvicina nemmeno a questo Sony, la fluidità seppure sia ancora un ics e incredibile.. ma si sa che Sony ottimizza perfettamente i propri device.. l asus su internet e frustrante, pieno di lag, questo xperia con il browser stock e quasi a livello dell ipad!
Li sto testando ora da mw...
Il sony è moto piu ergonomico e maneggevole...anche fluido...
L autonomia?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
lucash83
Li sto testando ora da mw...
Il sony è moto piu ergonomico e maneggevole...anche fluido...
L autonomia?
Un pomeriggio di utilizzo e ha consumato solo il 20% ;) ha una batteria da 6600, l asus solo di 2200 -.- credimi, il Sony e migliore.. io sono andato da mw con l intenzione di comprare l asus, ho visto questo xperia e mi ha fatto innamorare..
-
Senti i prezzi? C'era il 3g?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
napols92
Dell xperia? Non c e ancora il modello con 3g, 399 solo wifi..
-
Preso!!!
-
Quote:
lucash83
Preso!!!
Grande, io ho già fatto richiesta per l apertura della sezione apposta per l xperia tablet s :)