CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 95
Discussione:

Nuovo possessore del Tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Programmer


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    R: Nuovo possessore del Tablet!

    Quote Originariamente inviato da gnomopol Visualizza il messaggio
    Ieri mi ha chiamato sony per avvisare che sono in attesa di alcuni peslzzi e quindi ci vorrà unpo di tempo in più. Non mi ha saputo dire quanto. Speriamo sia solo qualche giorno!!!



    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Secondo me conviene aspettare un paio di mesi prima di mandarlo in riparazione.
    Magari approfittiamo quando esce jelly bean, si fa un bel reset di fabbrica, lo si fa riparare,e al ritorno installazione del nuovo os


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Doogee DG550

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Be ci avevo pensato anche io di nn mandarlo almeno nn subito poi ho detto. L ho appena preso meglio subito che una volta ben configurato e in uso...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Programmer


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnomopol Visualizza il messaggio
    Be ci avevo pensato anche io di nn mandarlo almeno nn subito poi ho detto. L ho appena preso meglio subito che una volta ben configurato e in uso...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Certo, anche la tua riflessione e' corretta.
    Speriamo che i ricambi arrivino in fretta.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Doogee DG550

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ieri ho richiamato e dopo verifica da parte dell'operatore risultava che 2 ricambi su 5 richiesti erano arrivati. A quel punto ho fatto presente che son oltre 2 settimane che l'hanno li e miha risposto che faceva un sollecito.
    Oggi mi richiamano per confermare che avendo solo una parte dei componenti non possono lavorarlo ancora e non hanno una data ancora di consegna da parte del fornitore. A quel punto ho chiesto con chi dovevo parlare per chiedere o la sostituzione o il rimborso dato che l'ho preso e tempo 2 gg mandato in assistenza. L'operatore cortesemente ha detto che si informava e mi richiamava e così ha fatto. Mi ha detto che essendo già in gestione da loro come centro di riparazione non possono fare diversamente. A quel punto ho proposto di farmelo rimandare così poi il giorno che avranno i pezzi più avanti lo rimando su se voglio. Ancora cortesemente mi ha detto che si informava e mi richiamava. Medo di 30 min dopo mi richiama e mi dice che i pezzi sono finalmente arrivati e che mettevano subito in lavorazione il mio prodotto. Speriam bene dovrebbe essere questione di qualche giorno a sto punto.... speriamo!!!!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Gnomopol, hai provato a collegarti al sito sony per vedere lo stato di riparazione? perchè a me dice che sono in attesa dei pezzi di ricambio! comunque se ti dovesse arrivare fammi sapere così chiamo e faccio fare un sollecito anche per il mio tablet!
    P.s. io ho anche scritto sulla community di SONY per far sì che gli "sfortunati acquirenti", che si sono visti richiamare il proprio tablet appena acquistato, abbiamo in omaggio almeno una estensione gratuita della garanzia o almeno un custodia in regalo... e indovia??? SONY non risponde!!!!!
    Speriamo solo che ci restituiscano al più presto il nostro tablet

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi è successo un mezzo miracolo, Sony mi ha mandato un sms dicendomi che il tablet era stato spedito e che mi sarebbe arrivato entro 1 o 2 giorni lavorativi mandandomi il numero di tracciato... sperimo bene, anche se sul sito risulta in riparazione e che mancano ancora i pezzi... mah

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    A me lo ritirano lunedì, speriamo bene


    Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, finalemente il tablet è tornato a casa me l'hanno appena consegnato... tutto perfetto, non ci sta più lo spazio tra il display e la parte in alluminio, in più mi hanno regalato un panno per pulire lo schermo ( avrei preferito la pellicola) e hanno allegato un foglio con scritto le parti sostituite che sono 4! in più l'hanno lucidato a specchio e la batteria è ancora all'83 % quindi non ho perso nessun dato
    BRAVA SONY

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Arrivato anche a ma questa mattina! A dire il vero avrei preferito visto il disagio delle oltre 3 settimane (invece dei 4/5gg che hanno dichiarato) e il fatto di averlo preso e il giorno dopo mandato via quindi senza usarlo, un omaggio più interessante come una custodia o simili... vabbè. Comunque adesso spero di potermelo godere per benino!
    La custodia con tastiera originale si trova solo on line vero?

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnomopol Visualizza il messaggio
    Arrivato anche a ma questa mattina! A dire il vero avrei preferito visto il disagio delle oltre 3 settimane (invece dei 4/5gg che hanno dichiarato) e il fatto di averlo preso e il giorno dopo mandato via quindi senza usarlo, un omaggio più interessante come una custodia o simili... vabbè. Comunque adesso spero di potermelo godere per benino!
    La custodia con tastiera originale si trova solo on line vero?
    Nono, io alla Fnac di Torino l ho trovata

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy