R: Aggiornamento 4.3 release 6
Quote:
Originariamente inviato da
samtruman
Quote:
Per coloro che hanno già aggiornato il tablet alla versione 6a o 6b tramite OTA purtroppo attualmente non è possibile ottenere i permessi di root con tali versioni.
Mi dispiace ma qui siamo nella discussione della release 6, come anche tu hai scritto e come c e scritto su xda non e possibile utilizzare questo tool per ottenere i permessi di root dalla release 6a/6b.. In ogni caso e un utile guida e provvedero a creare una discussione apposita per quel tool..
Se hai testato il programma per funzionare sull xperia tablet s aggiornato ala release 6b sarei felice di essere contraddetto per ciò che ho scritto prima..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
giovix84
quindi fatemi capire io possiedo la release 3 e posso usare questo tool per fare il root?
Perche possiedi ancora la release 3? Comunque da quanto ho capito si! Ma per tenerli non puoi aggiornare alle release 6..
Quote:
samtruman
Tu possiedi l xperia tablet s con i permessi aggiornato alla release 6b?
Questa guida è utile per chi non abbia ancora aggiornato all ultima versione disponibile per la quale, a quanto ho capito, non e disponibile attualmente il SW per rootarlo se si possiede già la release6+.. Ma in ogni caso provvedero sta sera a provare personalmente..
EDIT: all'altro utente mi riferìvo dicendo che non può tenere i permessi aggiornando ufficialmente..
Le cose erano chiare già prima ;) lo avvertìvo solo di non aggiornare tramite l aggiornamento ota ufficiale..
P.s.: qui parlando di root siamo altamente off-topic, per continuare a parlarne bisogna aprire una discussione nuova..