Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
???? 4.3??
Inviato con il telegrafo
Hanno aggiornato sony reader, social life, e una cosa riguaedante la dock credo...
Inviato dal mio Sony Xperia Tablet S con Tapatalk HD
Io ho ricevuto la notifica ieri sera mentre ero a casa, solo che non avendo il carica batteria li (è in ufficio) non l'ho potuto installare. L'ho fatto poco fa appena arrivato in ufficio, peccato che in giornata passi il coriere a ritirare il mio tablet per la riparazione, è fra quelli non difettosi che non tengono l'acqua....... scusate gli schizzi d'acqua... hehe
Come controllo se il tablet è difettoso?
Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App
ecco a te, qui:
http://www.sony.it/support/it/produc...series_notice2
io per non andare in sbattimento non controllo nemmeno...
tanto non conto di farci la doccia.
idem come sopra, tanto non penso di andare mai col canotto in piscina a navigare col tab ;)
Io lo mando indietro. Voglio il prodotto per cui ho speso i miei soldi e anche qualche risarcimento
Legittima la prima parte, ma per la seconda (risarcimenti) non credo che otterrai molto purtroppo; ma spero di sbagliarmi! ;)
A proposito di aggiornamenti, si sa qualcosa su jelly bean?
Beh ragazzi qui saremo decisamente ot, parlare di sostituzioni in una discussione per aggiornamenti ;)
Per jelly purtroppo siamo rimasti fermi con la comunicazione che sara rilasciato verso la fine di dicembre/inizi gennaio.. a questo punto mi aspetto di trovare jelly bean 4.2 visto che hanno avuto 6 mesi dall uscita della 4.1!!!
Inviato con il telegrafo
eh ma dubito sai?...non credo che facciano il doppio passo. Aggiorneranno alla 4.1.2 e stop. Non credo che riceveremo altri aggiornamenti futuri..
anche se spero di sbagliarmi!
Beh cavolo abbiamo un top di gamma per quanto riguarda Sony, mi aspetto questo e altro! Pero dubito anche io :(
Inviato con il telegrafo
Rilasciato l'aggiornamento release 6a...
Changelog?
Inviato con il telegrafo
Ancora ics avete? Montate custom rom! Io con il prime ho la 4.1.1 ed asus ha già confermato android 4.2!
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
Ma in soldoni?...cosa migliora?
Emandroid, avessimo un prime l'avremmo fatto anche noi! ;)
Penso che hai sbagliato post emandroid
Qui siamo su tablet Sony xperia s.
Quando Sony la rilascerà a Gennaio
Saremo ben felici di metterlo
Ragazzi io ieri ho aggiornato e dopo ho fatto il reset di fabbrica e ho perso le immagini originali della sony quelli ke si trovano nella gallery qualcuno puo farmi un backup e me li passa? Cmq io mio modello é sgpt131it la versione 3g é una bomba preso ieri a 399 euro da trony in sicilia credo ke é un buon prezzo. Spero ke qualcuno puo darmi quelle immagini. Grazie a tutti in anticipo
Molte immagini sono in file di sistema e per prelevarle bisogna avere i permessi di root.. anche io avevo fatto la tua stessa cosa ma ti si rimetteranno tutte le immagini al prossimo aggiornamento :) inoltre un altro utente sempre in questo forum mi aveva uppato le immagini, prova a cercare e se non le trovi cercherò io :)
Inviato con il telegrafo
grazie mille molto gentile... il prezzo come ti è sembrato? ascolta anche a te capita mentre navighi o quando accendi ke sembra che l'illuminazione del tablet trema e anche mentre navigo come se deve mettere a fuoco e dopo pochi istanti non lo fa piùm, cmq capita ogni tanto...
Succede anche a me ma non si vede quasi e non mi da fastidio!
Inviato dal mio Xperia Tablet S
Allora credo ke é normale...neanche a me da fastidio. Cmq sto tablet é na favola. Il prezzo come ti é sembrat?
Grrr ottimo! io l ho preso al day one a 399€ pero senza 3g!
Inviato dal mio Xperia Tablet S
a che punto siamo con gli aggiornamenti? Ho acquistato questo tab qualche giorno fa e volevo sapere se posso fare l'aggiornamento che mi propone, volendo fare il root.... non vorrei rischiare di fare l'aggiornamento e poi non poter fare il root, ora ho la 4.0.3 release3
Perché é possibile fare root o cambiare rom?
Io intendo xperia tablet s
Che Rom cucinate ci sono?
Il root e possibile farlo ma con molta difficoltà in quanto si deve usare del codice.. Cerca su xda per maggiori info sotto la sezione "tablet s" (ebbene si, non abbiamo una nostra sezione su xda)
Non penso ce ne siano..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ma non diciamo cavolate, non c'è bisogno di conoscere niente di eccezionale, è stato sviluppato un tool fatto apposta...
https://www.androidiani.com/forum/so...-perderli.html
Informatevi prima di dare informazioni errate