Appena ordinato!
Mi sa che la custodia a me non la regaleranno!
Speriamo di aver scelto bene e di non aver di che pentirmi!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Appena ordinato!
Mi sa che la custodia a me non la regaleranno!
Speriamo di aver scelto bene e di non aver di che pentirmi!
Benvenuto fra di noi allora! :) se hai problemi, curiosità o dubbi sai che ci siamo :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Senz'altro! Speriamo sia stato ricondizionato bene!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
hai fatto la scelta giusta secondo me...io ne sono pienamente soddisfatto...e se l'hai ordinato oggi potresti quasi riceverlo domani...a me ci hanno messo un giorno...
Come l'hai pagato? Io con PayPal, spero che questo non rallenti la consegna, mi dava come periodo dal 5 all'8.
Speriamo mi arrivi il 5 così festeggio degnamente l'onomastico!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
pure io...io l'ho ordinato mercoledi sera verso le 8 e venerdi mattina arrivava il corriere...non mi è mai capitata una consegna cosi veloce...contando che veniva anche dall'olanda...
Ecco che inizia tutto l'iter minuto per minuto!
Sul sito Sony risultata già spedito! Si da il caso che mi possa arrivare già domani?!
mmm..non penso..anche perchè mi hanno spiegato che fino a quando non ti mandano il link del corriere il pacco è ancora in mano loro...
Quote:
Originariamente inviato da lollo92
Appena arrivati SMS e mail: me lo consegnano domani!
Che efficienza questa sony!
Altro che i patemi d'animo con le spedizioni dall'oriente e la dogana di Lonate Pozzolo!
Arrivato! A me sembra nuovo!
Consigliate di controllare qualcosa in particolare x constatare eventuali difetti?
Mi hanno regalato una borsa porta PC da 10 pollici marchiata Sony.. Carina ma una custodia l'avrei gradita di più.. Ne sono davvero entusiasta!
hai visto che velocità la spedizione???controlla solo che non ci siano parti che porgono e che le guarnizioni della sd non siano usurate perchè per i modelli con prroblemi di impermeabilità era cosi...anche il mio però sembrava nuovissimo...
Quote:
Originariamente inviato da lollo92
Una spedizione fulminea!
Ho scrutato tutto il tablet e mi sembra perfetto.
Proprio a voler trovare un micro difetto (ma giusto per capire come mai qualcuno possa averlo restituito, per cui l'ho praticamente passato al microscopio) mi pare che il vetro, in corrispondenza dell'attaccatura con la plastica del ricciolo, sia un filino filino più distante da un lato piuttosto che dall'altro, ma è davvero una cosa invisibile ed insignificante.
Per il resto perfetto, né uno scricchiolio né micrograffi o altro.
Ho appena scaricato l'aggiornamento alla release 6.
Dovrò fare un wipe data dopo averlo installato o è inutile?
io non ho fatto nessun wipe ma forse dopo l'aggiornamento è preferibile...
Oggi mi ha dato qualche problema di visione mx player.
Ho provato a riprodurre un link di putlocker tramite hubi e mx player e ogni tanto andava a scatti, mentre con il note 2 la stessa operazione fila liscia. Come mai secondo voi?
Ho provato vari link:
- con il primo ogni tanto si bloccava e poi ripartita, un pochino irritante, ma la puntata sono riuscito a completarla.
- con il secondo invece non partiva proprio la riproduzione.
A quel punto ho scaricato e provato praticamente tutti i player dello store, fino a trovare DICE PLAYER e con quello non ho più avuto nessun problema, ho riprodotto sempre tutto ed ho trovato molto comoda la funzione per sincronizzare manualmente audio e video (funzione che su mx player non mi pareva ci fosse).
Ho letto un po' in giro dei vari codec, della codifica hardware e software, ma non capisco perché alcuni player vanno meglio ed altri peggio.
Non sono tutti nello stesso formato i video caricati su putlocker o nowvideo?
Comunque con questo programma per fortuna ho risolto!
Dopo più di qualche giorno o di utilizzo mi reputo molto soddisfatto, con solo forse 2 appunti: la qualità del bianco (un pochino tendente al giallino, specie se paragonato a quello di un ipad 2 o del note 2) e la profondità del nero.
Sono problemi tipici del TFT o sono solo del mio schermo?
Ieri prima ombra a spezzare l'idillio tra me e il tabbino: ha avuto due riavvii casuali.
Il primo mentre stavo saltando da un'applicazione all'altra, il secondo mentre stavo guardando dei trailer in hd su YouTube: le immagini hanno iniziato a non andare in sincrono con l'audio e a diventare quadrettose.
Una volta riavviato la riproduzione è tornata impeccabile anche riguardando gli stessi video con i quali pochi minuti prima aveva dato problemi.
Ho letto che l'imminente aggiornamento dovrebbe risolvere questi problemi, però ho anche letto che tale aggiornamento era già stato annunciato mesi fa senza esser mai rilasciato.
Che fare?
Ho ancora una ventina di giorni per chiedere una eventuale sostituzione del prodotto avendolo comprato on line e oggi una telefonata al servizio clienti quasi quasi la farei.
Anche a voi il tasto del volume (in particolare dalla parte per abbassare) è un pelo troppo incassato?
Per un problema di buffering sui video io terrei d'occhio la ram, se si riempie allora non bufferizza a pieno e provoca gli scatti. Per quanto rigurada i colori prova a togliere il risparmio energetico dalle opzioni del display e noterai dei colori spettacolari.....a discapito però della batteria. I riavvii sono normali perchè il nostro tablet ha alcuni bug nel software.....uno di questi problemi è nella gestione della ram, nell'Indirizzamento, costringendolo a riavviarsi. Anche per questo motivo potrebbe scattare un flusso video, soprattutto se si utilizza il flash player, pesantissimo e insicuro.
Quote:
Originariamente inviato da wappo
Ti ringrazio per la risposta (appena mi collego da PC pigio il tasto apposito).
Avevo letto di questo problema nella gestione della memoria, però ogni volta che vado a controllare la ram ci sono sempre oltre 500 mb liberi.
Possibile che un solo video vada a riempire tutta quella memoria?
Ho fatto varie prove attivando e disattivando il risparmio energetico, i colori sono sempre bellissimi, l'unico è il bianco, un po' tendente al giallino, ma sarà per via della tecnologia dello schermo, così come per il nero, che a causa della retroilluminazione non potrà mai esser profondo come con gli amoled, giusto?
Si..le tecnologie degli schermi sono diversi...un super amoled ha un nero fantastico, colori brillanti...il display sony ha colori più naturali...per quanto riguarda la memoria non credo sia un problema di riempimento ma di indirizzamento a memoria...quando si verifica il problema il sistema crasha e si riavvia il tablet.
io ho comprato questo tablet da pochi giorni e già una volta si è riavviato....devo dire che non sono molto soddisfatto.
Mi piace molto la possibilità di usare la calcolatrice o il browser mentre utilizzo altre applicazioni ma come prestazioni mi aspettavo molto di meglio.
Non so se portarlo indietro da euronics e cambiarlo con l'asus t300 allo stesso prezzo.
Voi cosa ne pensate??? se prendo l'asus non cambia molto in prestazioni?
Ma è sicuro che è sony rispetterà l'annuncio di jb entro fine mese oppure "mena il can per l'aia"?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Continuiamo a parlarne qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256988
Comunque penso che sia la verità questa volta..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
eh si ma l'asus è più seguito dalla comunità xda e si ha la possibilità di installare rom personalizzate e raggiungere le stesse prestazioni.
In giro trovo solo persone che si lamenta dei prodotti Sony! (forse sono abituato con il mio nexus che è una bomba :D )
Alla fine a un prezzo minore trovavo il Tab 2.
se vai sul topic dell'asus anche li non sono molto soddisfatti del 300...io li ho provati entrambi e ti dico che il sony lo surclassa pur montando ancora ics..pure io ti consiglio di aspettare jb che se ben ottimizzato (e ci mancherebbe visti i tempi di rilascio) farà volare le prestazioni...
Un saluto a tutti,
mi sono appena preso questo tablet (versione da 16 GB senza parte telefonica). Offerta di Nova Euronics a cui non si poteva dire di no (249,00 €)
Domani lo dovrei aprire (ora sono fuori per lavoro), ma sono sicuro mi darà delle soddisfazioni.
Ho anche visto che stanno distribuendo l'aggiornamento per JB.
Non sarà un Xperia Z, ma per questa cifra, penso sia imbattibile.
249?
ma io l'ho comprato giovedì scorso a 299! non ci posso credere
ma quando è uscita questa offerta?
ma sul sito della sony costa 399 e sul sito di euronics 315...
Forse mi conviene andare da euronics e vedere se c'è questa offerta..tanto io l'ho comprato da meno di 10 giorni e quindi posso restituirlo
Guarda qui, volantino Ultime occasioni fine serie:
http://nova.euronics.it/
si si ho visto quello di euronics ma è solo disponibile a Roma con il prenota e acquista, io essendo a milano non posso arrivarci.
Però non ho trovato dove l'hai preso tu sul sito della sony, mi dispiace un pò aver speso 50 euro in più sempre da euronics.
Io sul sito della sony l'ho preso ricondizionato.
Non ho idea del perché sia stato restituito per poi esser rimesso in vendita a prezzo ribassato, ma di sicuro quando l'ho aperto se non me lo avessero detto non avrei saputo distinguerlo dal nuovo: semplicemente perfetto, zero graffi o segni, tutto imballato come fosse nuovo di zecca!
Ieri si è aggiornato!
in questi giorni vedremo come va
ma è normale che quando lo schermo si spegne il wireless si disattiva?? c'è soluzione a questo?
Anche a me si disattiva, a meno che non stia scaricando qualcosa.
Meglio, no?
Così in standby non consuma praticamente nulla..
io stavo scaricando con hubi e si è disattivato.
Beh anche se consuma un pò di più preferirei che stia collegato.
Bella Hubi! È la mia App preferita!
Anche con ics mi pare lo facesse.
Comunque mi sa che è meglio parlare di questa problematica nella sezione SOS!
ragazzi un consiglio sta in offerta a 249 SONYXperia Tablet 16Gb Wifi (SGPT121IT) e buono come prezzo o no