Aggiornamento effettuato! La cosa migliore è la netta velocità acquisita nel risveglio dallo standby!
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento effettuato! La cosa migliore è la netta velocità acquisita nel risveglio dallo standby!
Hai pienamente ragione, ora e una goduria usare sto tablet! Anche sul browser stock ho visto miglioramenti enormi! Ora supera di fluidità anche il mio galaxy nexus!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Non ho capito la parte nexus o.O ahahha scherzo ragazzi ma che dite adesso Sony lo sbloccherà il boot con JB?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Vado a vedere se su xda si è mosso qualcosa!
Inviato dal mio Xperia Tablet S
Ciao a tutti allora e da ieri sera che ho effettuato l'aggiornamento e devo dire che il tablet è diventato da favola... premetto ke con ics non andava male ma jb è un'altra storia. Sembra di avere un altro tablet tra le mani...
Consiglio a tutti un reset ai dati di fabbrica.
- Fino ad ora ho visto ke hanno risolto lo sfarfallio del display.
- velocissimo nel risveglio quando è in stand-by
- molto ma molto più fluido in tutte le schermate
- tutti i browser che ho usato vanno benissimo, provati :opera, mozilla,chrome e soprattuto quello stock
- risolto il problema che si riavvia quando si vedevano i filmati.
- la luminosità in automatco funziona egregiamente a differenza di prima.
Non c'è che dire dopo tante critiche fatte alla sony possiamo ritenerci contenti e sperare al prossimo agg. Android 5.0...
Inviato dal mio SGPT13 usando Androidiani App
Ragazzi sinceramente.. Non trovate nei microlag nell apertura delle applicazioni dal multitasking?
Inviato dal mio Xperia Tablet S
Dopo l update bisogna fare il reset? Cosa comporta?
Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App
ma anche a voi adesso quando va in standby disconnette il wifi e non c'è modo di impedirlo?