Visualizzazione stampabile
-
Anche secondo me con la 4.1.1 va molto meglio.. Non a caso dall'ultimo aggiornamento non ho mai più avuto riavii causali o altri problemi particolari, come invece mi capitava con ics durante la riproduzione di alcuni video in hd su YouTube.
Certo, a volte capita che per caricare la home piena di widget o il drawer ci mette un secondino di più, ma niente in grado di inficiarne l'utilizzo o farmi pentire dell'acquisto.
Per quella cifra non ho ancora visto in giro nulla di più interessante.
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
Noooo, ICS aveva delle animazioni troppo lente ed era troppo scattoso secondo me.. JB è un altro pianeta per il tablet..
Mmm forse in alcune cose... però ad esempio il passaggio da una app all'altra tramite e la home sembrano più lente di prima...
-
Quote:
galaxy4ever
Quoto continua.mente per gli sfondi del tf700, chiedi nella sezione: a me li aveva forniti un utente del tablet ma ormai li ho eliminati.. Per le foto del Sony dovrei uppartele su dropbox ma sono veramente troppo impegnato con la scuola e non riesco subito..
PS: siamo altamente off topic ;)
Per i tablet la vera differenza non è data dalla 4.1.2 che e identica alla 4.1.1 che abbiamo già ma sarebbe un passo avanti enorme se Sony rilasciasse la 4.2.. I cambiamenti non sono così radicali ma ci sono novità non insignificanti ..
Quindi la 4.2 ancora deve uscire, almeno c'è già stata l'esclusiva temporale del 4.2 sul tablet z quindi Sony potrebbe aggiornare questo fantastico tablet.....
-
Dopo l'aggiornamento a jb 4.1.1 non è più compatibile con il tab il gioco real boxing.
Sul tab quindi non riesco più ad installarlo, mentre sul note 2, anch'esso jb, ma 4.1.2 si.
Secondo voi da cosa dipende?
Possibile che questo gioco non sia compatibile solo con una versione ben precisa di jb?
-
A qualcuno è già arrivata l'OTA per la release 2 di android 4.1.1?
Ho letto ora la notizia della sua distribuzione, ma non avendo reti wifi al momento disponibili, non ho potuto controllate la disponibilità di nuovi aggiornamenti.
-
Si pesa 407.8 MB comprende piccole correzioni soprattutto nella velocità ad aprire app e nel drower molto meglio adesso
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
ngripp
Si pesa 407.8 MB comprende piccole correzioni soprattutto nella velocità ad aprire app e nel drower molto meglio adesso
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Penso di fare un ripristino ai dati di fabbrica?
-
Io l'ho fatto tanto con i cloud non si perdono più i file ....adesso anche play games quindi vai liscio
-
Vi sembra migliorato come velocità?
-
Secondo me va molto ma molto meglio in tutto e non ho fatto il ripristino...
-
-
Ieri finalmente ho potuto provare l'ultimo aggiornamento del nostro caro tab.. Mi sembra davvero ottimo. Mi pare che abbia guadagnato ancora di più in fluidità e soprattutto in velocità nel caricamento del drawer.. Possibile? È così o è solo una sensazione?
-
Sinceramente io lo trovo piu lento :F
-
Quote:
galaxy4ever
Sinceramente io lo trovo piu lento :F
Addirittura? In cosa?
Insieme alla risposta, mi è partito anche un thanks =)
-
E' solo il mio ma il wifi lo tiene peggio del solito?? anche durante la navigazione si disattiva da solo
-
Quote:
rubik
E' solo il mio ma il wifi lo tiene peggio del solito?? anche durante la navigazione si disattiva da solo
Mm a me non l ha mai fatto sinceramente anzi..
@continuamente: mi sembra abbi perso fluidità nel menù delle applicazioni e anche nella home.. Il browser invece lo vedo migliorato..
-
Ma l'aggiornamento di fine estate non era stata rilasciato anche per risolvere i problemi legati alla non sempre corretta indicazione dell'orario?
Da quando ho aggiornato il Tab son già due le volte che mi accorgo che non segna l'orario giusto.. E dire che prima invece non mi aveva mai dato problemi di questo tipo.
-
La sony ha completamente abbandonato gli aggiornamenti per questo tablet?
Sono delusissimo
-
Quote:
lucash83
La sony ha completamente abbandonato gli aggiornamenti per questo tablet?
Sono delusissimo
Anch'io sono deluso... mai più Sony
-
L' ho preso a settembre 2012...
È stato abbandonato subito
Anch'io mai piú Sony
-
Alla fine il Tab funziona già bene così.. Un aggiornamento cosa potrebbe mai apportare?
-
Le novitá delle altre versioni
La Sony negli ultimi due anni ha fatto solo due tablets e uno l'ha completamente abbandonato
-
Quote:
lucash83
Le novitá delle altre versioni
La Sony negli ultimi due anni ha fatto solo due tablets e uno l'ha completamente abbandonato
Quali novità, ad esempio?
-
Vuoi dire che tra la 4.1 e la 4.3 non ci sono differenze?
-
Quote:
lucash83
Vuoi dire che tra la 4.1 e la 4.3 non ci sono differenze?
Io non dico nulla, faccio una domanda perché non so la risposta.
A quali novità ti riferisci?
Quali sono le differenze tra la 4.1.1 e la 4.3?
-
Ci sono novitá, non sostanziali ma ci sono.
Migliorata la compatibilitá bluetooth, sicurezza, opengl 3.0, drm, notifiche.
Non sono novitá importantissime ma io mi lamentavo del fatto che la sony non può abbandonare un prodotto dopo pochi mesi di vita.
La gente non ha soldi da buttare.
Quando presi il tablet lessi delle buone recensioni e molti parlavano di un aggiornamente in brevi tempi a jb.
Jb è arrivato dopo diversi mesi, nel frattempo sony ha fatto uscire il tablet z.
A me non dispiace come tablet ma la fluiditá non è un granchè.
Lag continui
-
Quote:
lucash83
Ci sono novitá, non sostanziali ma ci sono.
Migliorata la compatibilitá bluetooth, sicurezza, opengl 3.0, drm, notifiche.
Non sono novitá importantissime ma io mi lamentavo del fatto che la sony non può abbandonare un prodotto dopo pochi mesi di vita.
La gente non ha soldi da buttare.
Quando presi il tablet lessi delle buone recensioni e molti parlavano di un aggiornamente in brevi tempi a jb.
Jb è arrivato dopo diversi mesi, nel frattempo sony ha fatto uscire il tablet z.
A me non dispiace come tablet ma la fluiditá non è un granchè.
Lag continui
Hai fatto qualche ripristino ai dati di fabbrica recentemente?
Io da quando ho messo Nova Launcher come launcher di default non ho più visto lag.
Piuttosto mi preoccupano alcune lineette che compaiono quando riproduco in streaming alcuni contenuti ad alta risoluzione.
-
No l'ho fatto solo dopo l'aggiornamento.
Ma se usi un altro launcher non puoi usare le small app di sony?
L'app telecomando é utile
-
Quote:
lucash83
No l'ho fatto solo dopo l'aggiornamento.
Ma se usi un altro launcher non puoi usare le small app di sony?
L'app telecomando é utile
Le small app si possono continuare ad usare perché sono nella barra in basso e non vengono interessate dall'installazione di un launcher alternativo.
Si perde la possibilità di attivare velocemente la modalità ospite e le quattro iconcine in alto personalizzabili, ma la modalità ospite non mi interessa ed i quattro collegamenti in alto li ho facile rimpiazzati con le varie gesture di Nova Launcher, guadagnandone tantissimo in fluidità.
-
Ciao a tutti, vorrei sapere se a qualcuno è arrivato il nuovo aggiornamento via ota, release 3..
-
Quote:
fantandrea87
Ciao a tutti, vorrei sapere se a qualcuno è arrivato il nuovo aggiornamento via ota, release 3..
A me é arrivato qualche giorno fa
-
Anche a me è arrivato già da qualche giorno..tra giovedì e venerdì, se non erro.
-
e perchè a me ancora niente? Prodotto ita non ho mai avuto un problema... Mah... Cmq qualcuno sa se si può fare il root ?
-
Arrivato anche a me l'aggiornamento nella giornata di ieri, purtroppo per lavoro in questi giorni sono solamente sotto copertura 3g, quindi aspetto il fine settimana per aggiornare. Chi già l'ha fatto potrebbe riportare cosa cambia?
-
Ma il vostro tablet che versione è? il mio quello con connessione 3g.
-
Quote:
fantandrea87
Ma il vostro tablet che versione è? il mio quello con connessione 3g.
Il mio è quello wifi.
-
Anche il mio è solo wi-fi da 16 gb.
-
Allora può essere un firmware solo per questo modello... O anche ripristinato il dispositivo ma mi dice che il sistema è aggiornato. Bhò misteroo... Qualcuno sa se è possibile effettuare il root?
-
Quote:
fantandrea87
Allora può essere un firmware solo per questo modello... O anche ripristinato il dispositivo ma mi dice che il sistema è aggiornato. Bhò misteroo... Qualcuno sa se è possibile effettuare il root?
Con il vecchio firmware era possibile, anche se qualcuno aveva avuto poi grossi problemi. Con quello attuale invece non saprei dirti se si può.
-
come si fa ad aggiornare? io ho il samsung galaxy s3