Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
keylimepie
per adesso sto utilizzando ancora ICS perchè ho la connessione ridotta....ma ho sentito che sul S3 va molto lento....sul nostro tabet va una meraviglia ICS devo passare a jelly??
ps anche il risveglio è ottimo..non trovo nessun bug... tranne che certe volte gli speaker fanno rumore strano sopratutto nella video di skype
Beh jelly è una versione nuova del sistema operativo e porta in ogni caso i suoi vantaggi come io project butter.. Con ICS il tablet va bene ma con JB credimi che e tutta un altra cosa, le app si aprono più velocemente e anche il sistema e più reattivo..
-
Ed io da quando ho messo su jb non ho mai avuto un riavvio casuale né qualsiasi altro tipo di problema.
La sera in cui i video avevano iniziato ad andare a scatti e mi si era riavviato due volte in pochi minuti mi era preso davvero male.
Da quando ho aggiornato va benissimo.
Se devo trovargli un piccolo difetto ha i tasti del volume un pó scomodi da raggiungere e pigiare ma si ovvia facilmente con le gesture di mx Player e con la small app dedicata.
-
Però io ho notato dei rallentamenti su Chrome e anche il fatto che ora si surriscalda di più durante l esecuzione dei video... a voi.?
-
Quote:
ramirez1990
Però io ho notato dei rallentamenti su Chrome e anche il fatto che ora si surriscalda di più durante l esecuzione dei video... a voi.?
Io preferisco usare sempre il browser stock al posto di chrome.
In serata spero di riuscire a vedermi un bel filmetto e ti farò sapere se scalda.
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti usate Next Browser va che è una meraviglia. non ha nessun rallentamento
-
più o meno di RAM libera quanta ve ne rimane?senza app aperte...
-
oscilla tra 350 e 550... una media che posso fare su 450 liberi di ram... Cmq il mio tablet è pieno di applicazioni dato che mi serve per programmare...
-
Quote:
fantandrea87
Ciao a tutti usate Next Browser va che è una meraviglia. non ha nessun rallentamento
Quote:
ramirez1990
più o meno di RAM libera quanta ve ne rimane?senza app aperte...
Quote:
fantandrea87
oscilla tra 350 e 550... una media che posso fare su 450 liberi di ram... Cmq il mio tablet è pieno di applicazioni dato che mi serve per programmare...
Per queste tematiche usate l apposita discussione! https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256988
-
ciao a tutti,
ma l`aggiornamento a Jelly Bean non doveva essere il 4.1.2?
dopo averlo installato ho scoperto essere il 4.1.1....
-
Quote:
mame3876
ciao a tutti,
ma l`aggiornamento a Jelly Bean non doveva essere il 4.1.2?
dopo averlo installato ho scoperto essere il 4.1.1....
Si, è la 4.1.1 ma tanto tra le due versioni non cambia nulla.