Visualizzazione stampabile
-
Anche secondo me con la 4.1.1 va molto meglio.. Non a caso dall'ultimo aggiornamento non ho mai più avuto riavii causali o altri problemi particolari, come invece mi capitava con ics durante la riproduzione di alcuni video in hd su YouTube.
Certo, a volte capita che per caricare la home piena di widget o il drawer ci mette un secondino di più, ma niente in grado di inficiarne l'utilizzo o farmi pentire dell'acquisto.
Per quella cifra non ho ancora visto in giro nulla di più interessante.
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
Noooo, ICS aveva delle animazioni troppo lente ed era troppo scattoso secondo me.. JB è un altro pianeta per il tablet..
Mmm forse in alcune cose... però ad esempio il passaggio da una app all'altra tramite e la home sembrano più lente di prima...
-
Quote:
galaxy4ever
Quoto continua.mente per gli sfondi del tf700, chiedi nella sezione: a me li aveva forniti un utente del tablet ma ormai li ho eliminati.. Per le foto del Sony dovrei uppartele su dropbox ma sono veramente troppo impegnato con la scuola e non riesco subito..
PS: siamo altamente off topic ;)
Per i tablet la vera differenza non è data dalla 4.1.2 che e identica alla 4.1.1 che abbiamo già ma sarebbe un passo avanti enorme se Sony rilasciasse la 4.2.. I cambiamenti non sono così radicali ma ci sono novità non insignificanti ..
Quindi la 4.2 ancora deve uscire, almeno c'è già stata l'esclusiva temporale del 4.2 sul tablet z quindi Sony potrebbe aggiornare questo fantastico tablet.....
-
Dopo l'aggiornamento a jb 4.1.1 non è più compatibile con il tab il gioco real boxing.
Sul tab quindi non riesco più ad installarlo, mentre sul note 2, anch'esso jb, ma 4.1.2 si.
Secondo voi da cosa dipende?
Possibile che questo gioco non sia compatibile solo con una versione ben precisa di jb?
-
A qualcuno è già arrivata l'OTA per la release 2 di android 4.1.1?
Ho letto ora la notizia della sua distribuzione, ma non avendo reti wifi al momento disponibili, non ho potuto controllate la disponibilità di nuovi aggiornamenti.
-
Si pesa 407.8 MB comprende piccole correzioni soprattutto nella velocità ad aprire app e nel drower molto meglio adesso
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
ngripp
Si pesa 407.8 MB comprende piccole correzioni soprattutto nella velocità ad aprire app e nel drower molto meglio adesso
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Penso di fare un ripristino ai dati di fabbrica?
-
Io l'ho fatto tanto con i cloud non si perdono più i file ....adesso anche play games quindi vai liscio
-
Vi sembra migliorato come velocità?
-
Secondo me va molto ma molto meglio in tutto e non ho fatto il ripristino...