finalmente dopo tanta indecisione tra il sony e il tf300 dell'asus avevo deciso di prendere il sony e tatammmmmmmmmm mi si presenta una super offerta per un note 10.1 cosa devo fare? cosa mi consigliate di prendere tra questi 2?
Visualizzazione stampabile
finalmente dopo tanta indecisione tra il sony e il tf300 dell'asus avevo deciso di prendere il sony e tatammmmmmmmmm mi si presenta una super offerta per un note 10.1 cosa devo fare? cosa mi consigliate di prendere tra questi 2?
Beh dipende a quanto riuscėresti a prendere il note 10.1!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Fra i due tablet il migliore penso sia il note10.1.. Ha un processore quad core come l xperia ma sono diversi.. Il Samsung ha un exynos quad core ma il Sony ha un professore grafico a 12 core che ti restituisce giochi con grafica migliore.. Tuttavia il note ha 2gb di RAM quindi le app chiuse il giorno prima riesci a riprenderle benissimo e in pių a il multiwindows.. Il Sony ha solo un GB di RAM ma comunque ha le floating app che sono una specie di multiwindows ed e appena stato aggiornato alla 4.1.. Lo schermo fra i due e migliore quello del Sony visto che č HD e anche i materiali dell xperia tab sono molto pių nobili..
Quindi dipende dall uso che ne vuoi fare tu :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2