Ciao a tutti, provando a collegare il tablet Sony Xperia SGPT131IT/S al computer (sul quale è installato Windows XP), non riesco a far riconoscere il tablet al computer...come posso fare per risolvere il problema?
Grazie in anticipo
Ciao a tutti, provando a collegare il tablet Sony Xperia SGPT131IT/S al computer (sul quale è installato Windows XP), non riesco a far riconoscere il tablet al computer...come posso fare per risolvere il problema?
Grazie in anticipo
ArasReddy (01-03-14)
Grazie, ci provo e vedo se è proprio questo il problema
Ciao Continua.mente, purtroppo non ha funzionato il procedimento che mi hai illustrato :-(
Una volta messa la spunta sul debug e attaccato il tablet al pc con il cavo, il pc ha fatto il riconoscimento del nuovo hardware e poi partiva la richiesta di installazione software....ma di quale software parla? Nella scatola non era presente nessun cd e sul sito della sony non ho trovato nulla. Sul pc ho windows XP, 32 bit, non so se può servire come informazione.
Grazie ciao
Ultima modifica di ArasReddy; 04-03-14 alle 08:20
Ciao, no il pc non è collegato ad internet perchè ho tolto la linea adsl recentemente in quanto utilizzo solo il 3G del tablet/cellulare se ho bisogno di internet.
Il tablet non dovrebbe essere comunque riconosciuto dal pc a prescindere dalla linea internet, se lo collego con il cavetto? A mo' di chiavetta usb tipo, dico bene?
Il software di installazione richiesto cos'è? O qual è? In quanto nella confezione non c'era nessun cd.
Grazie mille