Visualizzazione stampabile
-
Tastiera - consigli
Salve ragazzi!
Volevo chiedere quale tastiera utilizzate nel vostro Xperia Tipo.
Attualmente io ho quella stock di Android 4.2, ma siccome lo schermo del device non è tanto grande, non mi ci trovo benissimo....
A me interessa una che abbia il feed della vibrazione e sonoro, relativamente semplice, senza troppi fronzoli, e ovviamente abbia i tasti abbastanza grossi per pigiarli bene.
Grazie.
-
io uso la stock versione tastierino telefonico! ovvero i tasti grandi con 3/4 lettere ciascuno, uso il t9! e solo cosi mi trovo bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
melo93
io uso la stock versione tastierino telefonico! ovvero i tasti grandi con 3/4 lettere ciascuno, uso il t9! e solo cosi mi trovo bene
Altri consigli? Il tastierino col t9 non fa per me..
-
Io utilizzo la slide it.. bisogna prenderci un pò la mano e fare attenzione alle parole che compone, però mi ci trovo abbastanza bene
-
Touchpal o swiftkey. La prima gratis la seconda a pagamento ed anche un po cara :)
-
La Swiftkey presa qualche tempo fa in offerta a 0,10€ ;)
-
Fortunato, io l'ho presa sempre in saldi ma cmq non al prezzo stracciato tuo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Fortunato, io l'ho presa sempre in saldi ma cmq non al prezzo stracciato tuo :)
Guarda, sono riandato a controllare la fattura perchè mi sembrava poco anche a me..invece proprio 10 Centesimi, Dicembre 2011 ! rotfl
-
Ho provato la TouchPal sul tablet 10" e mi sembra buona... non l'ho testata sul cellulare perchè ho finito la memoria rotfl
-
io con la touchpal mi trovo divinamente, anche perchè puoi scegliere la grandezza della tastiera