Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Aiuto bootloader!!!!
Salve come da titolo volevo una mano per sbloccare il bootloader del mio xperia tipo...ho provato la quida presente nel forum ma senza esito positivo :( . Quando provo ad usare SE Bootloader_Unlocking_Relocking mi d'ha una finesta d'errore che allego...
Spero in qualche risposta :)
Allegato 82079
-
Quote:
Originariamente inviato da
acidakademon
salve come da titolo volevo una mano per sbloccare il bootloader del mio xperia tipo...ho provato la quida presente nel forum ma senza esito positivo :( . Quando provo ad usare se bootloader_unlocking_relocking mi d'ha una finesta d'errore che allego...
Allegato 82079
possibile che nessuno puō darmi una mano????
-
Siamo abbastanza esigenti,non ti pare? Aspetta un attimo, chi potrā darti una mano cercherā di farlo, non serve che lo richiedi a meno di 24 ore...
Comunque, per la cronaca, io non posso aiutarti, mi dispiace.
-
Quote:
Originariamente inviato da
acidakademon
Salve come da titolo volevo una mano per sbloccare il bootloader del mio xperia tipo...ho provato la quida presente nel forum ma senza esito positivo :( . Quando provo ad usare SE Bootloader_Unlocking_Relocking mi d'ha una finesta d'errore che allego...
Allegato 82079
Allora il codice non riesci ad ottenerlo con se bootloader_unlocking anche io avevo lo stesso problema , basta andare su questo sito Instructions | Sony Xperia
1) in basso c'č una scritta "continue ", la selezioni
2) poi selezioni "yes I'm sure"
3)accetti i termini del contratto spuntandoli
4) inserisci il tuo nome, il codice IMEI che ottieni dalla guida date citata ,e la tua email
5) sony invierā alla tua email il codice di sblocco
Una volta ottenuto il codice di sblocco segui i passaggi successivi della guida da te citata , dopo aver ottenuto il codice di sblocco :)
Ps. La stock rom di questo dispistivo, a mio giudizio, č la migliore. Le varie cyanogenmod e rom derivate non sono esenti da bugs e non girano meglio dalla stock.
Se hai una rom brandizzata in questo post c'č una guida per salvare la tua rom per un eventuale ripristino cosi da poterlo mandare in assistenza.
https://www.androidiani.com/forum/so...stock-rom.html
Io ho un cellulare brandizzato VODAFONE č scioccamente non ho salvato la mia stock rom e su internet non ce nč sono di rom vodafone quindi adesso ho installato la stock sbrandizzata e non so se posso mandarlo in assistenza.
Fammi sapere se č andato tutto a buon fine .
-
Grazie striplex! ha funzionato :D!!!! ora ho una rom gimlo cn launcher nova che sembra andare abbastanza bene :DD