Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vaste92
Sul mio computer è risultato che quel file era bloccato. Prova a verificare col tuo!
Clicca con il destro sull'icona del file, clicca proprietà e controlla!
ma dove è situato questo file bloccato? io non lo trovo...
-
Quote:
xander088
ma dove è situato questo file bloccato? io non lo trovo...
C:\Flashtool\firmware
E' il file della rom :)
ST25_6.1.B.0.564_Generic.ftf
-
Quote:
Vaste92
a me non viene scritto che è bloccato...boh...cavolo devo uscirne da sta cosa uff
-
Quote:
Vaste92
quando parte il procedimento del flash si blocca e mi da errore err_severity="major";err_code="0076";ERR_dynamic=" failed to ser ta config";
-
Quote:
xander088
a me non viene scritto che è bloccato...boh...cavolo devo uscirne da sta cosa uff
Uhm. Per curiosità, il nome originale del file della rom rooted che hai scaricato era questo?
Xperia_U_ST25i-ROOT-ROM.img
Come ultima opzione potresti provare a riscaicarlo tutto e a riflasharlo!
P.s.: Posta uno screenshot dei messaggi del flash tool!
-
Quote:
Vaste92
Uhm. Per curiosità, il nome originale del file della rom rooted che hai scaricato era questo?
Xperia_U_ST25i-ROOT-ROM.img
Come ultima opzione potresti provare a riscaicarlo tutto e a riflasharlo!
P.s.: Posta uno screenshot dei messaggi del flash tool!
si era quello...
-
Quote:
xander088
si era quello...
Fai così:
Riavvia il cell;
Vai (con il file manager Astro) su \system\app;
Reinstalla il file "Initial-boot-setup" (basta che ci clicchi sopra)
-
Quote:
Vaste92
Fai così:
Riavvia il cell;
è sparito il file manager astro xD vedo di riscaricarlo
-
Quote:
xander088
è sparito il file manager astro xD vedo di riscaricarlo
Mooooolto strano.
In teoria ci sarebbe dovuto essere come app preinstallata. Mah.
P.s.: Se vuoi ti passo la system image che ho usato io. Quella dovrebbe funzionare splendidamente.
-
Quote:
Vaste92
Mooooolto strano.
In teoria ci sarebbe dovuto essere come app preinstallata. Mah.
credo di averlo disinstallato io che palleeee
-
forse ho fatto un errore qui...quando flasho la rom con i permessi di root, midice dopo che l ha installata esattamente questo : please check the log before rebooting into system...devo fare direttamente reboot device into system oppure c è qualche altra cosa che devo fare prima di cliccare li sopra?
-
Quote:
xander088
forse ho fatto un errore qui...quando flasho la rom con i permessi di root, midice dopo che l ha installata esattamente questo : please check the log before rebooting into system...devo fare direttamente reboot device into system oppure c è qualche altra cosa che devo fare prima di cliccare li sopra?
Era venuto fuori anche a me.
Io avevo aspettato un pò e poi avevo fatto il riavvio. Ed era andato tutto bene.
-
Quote:
Vaste92
Fai così:
Riavvia il cell;
fatto l ho trovata ma se ci clicco sopra compare solo la possibilità di disinstallarlo o di lanciarlo e in entrambe i casi non funziona..
-
Quote:
xander088
fatto l ho trovata ma se ci clicco sopra compare solo la possibilità di disinstallarlo o di lanciarlo e in entrambe i casi non funziona..
Stranissimo.
A me compare come opzioni:
Esplora file
Apri gestore app
Installa
Mah. Continuo ad aver l'impressione che il file che hai scaricato sia corrotto.
EDIT:
Flasha questa rom:
http://www.xdafileserver.nl/index.ph...+Xperia+SSpeed
Sembra stabile e molto performante. Adesso la sto flashando anch'io :) Scarica il file: KA01_XperiaSSpeed.zip
-
Quote:
Vaste92
grazie per l aiuto ora provo :) questo come lo installo? lo rinomino system?
-
Quote:
xander088
grazie per l aiuto ora provo :) questo come lo installo? lo rinomino system?
Stessa procedura, sisi.
Appena installata. Una meraviglia di rom ;)
-
Quote:
Vaste92
Stessa procedura, sisi.
funzionaaaa!! grandeeeeeee
-
Quote:
Vaste92
Stessa procedura, sisi.
Vaste meglio della stock?! la consigli?
-
Quote:
smayor
Vaste meglio della stock?! la consigli?
è sicuramente meglio vè che è una scheggia ma soprattutto cosa più importante, VA' xD
grande Vaste ti ho scaricato 4 thanks :)
-
Son curioso la provo subito :-P
-
Funziona alla perfezione.
Adesso apro una discussione ;)
-
Ecco ce l'ho da un giorno ... mi ero prefissato di non metterci mano fino all'uscita di ics ed invece già mi inizia il prurito alle mani. Mi sa che sarà duro resistere almeno fino allo scadere dei primi sette giorni per verificare la comparsa di problemi, poi però mi accodo a voi :).
-
Quote:
marce
Ecco ce l'ho da un giorno ... mi ero prefissato di non metterci mano fino all'uscita di ics ed invece già mi inizia il prurito alle mani. Mi sa che sarà duro resistere almeno fino allo scadere dei primi sette giorni per verificare la comparsa di problemi, poi però mi accodo a voi :).
io non sono durato neanche quei 7 rotfl rotfl
-
Ragazzi ho fatto il ROOT&DEBRAND per il Sony Xperia U, ma la tastiera è solo cinese ed inglese!
Si può risolvere aggiungendo l'italiano?
Ho provato a mettere swiftkey x, ma non ha la funzione di tastierino, che io trovo molto utile!
-
Quote:
sniper
Ragazzi ho fatto il ROOT&DEBRAND per il Sony Xperia U, ma la tastiera è solo cinese ed inglese!
Si può risolvere aggiungendo l'italiano?
Ho provato a mettere swiftkey x, ma non ha la funzione di tastierino, che io trovo molto utile!
vai su un messaggio, premi nella sezione dove scrivi, compare un opzione di modifica della tastiera e selezione la tastiera del xperia, l ultima delle 3 che ti visualizza ;)
-
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ragazzi io vorrei solo avere i permessi per eliminare le app sopratutto le brand da questo tel ma proprio non ci riesco, mi dite solo i semplici passaggi da fare ? grazie !
Ma nessuno riesce a fare un video per questo ?
-
Vaste92 hai provato robe tipo cpuboost ecc?
-
-
Quote:
lello1987
Ragazzi io vorrei solo avere i permessi per eliminare le app sopratutto le brand da questo tel ma proprio non ci riesco, mi dite solo i semplici passaggi da fare ? grazie !
Ma nessuno riesce a fare un video per questo ?
prima di tutto, devi sbloccare il bootloader altrimenti non puoi installare una rom no brand...
-
Quote:
xander088
prima di tutto, devi sbloccare il bootloader altrimenti non puoi installare una rom no brand...
potresti lincarmi una guida semplice per il bootloader e la rom no brand ?
Due domande :
La rom non brand è original sony ?
Se ce un aggiornamento del software android lo fa tranquillamente ?
Grazie
-
La guida la trovi nel primo Post ed e' molto intuitiva :). Per quanto riguarda la Rom. Allora per ora esiste l'originale
Sony , una prerooted fatta dall'originale e una custom rom che trovi anche su xda ( comunque lke applicazioni xperia non servono a nulla al massimo se vuoi rimetterle puoi tornare alla rom originale)
-
Ragazzi poiché ho preso un branded tim ma ho scheda di altro operatore, devo accendere una prima volta il tel con la scheda prima di effettuare il debrand o posso farlo appena tiro fuori il telefono dalla scatola?
Scusate la domanda idiota ma prima di oggi ho sempre preso telefoni non brandizzati.
"Scherza con gli achei, ma lascia stare i geigei."
-
Ragazzi, ho un cell POMP W99, con android 4.2.2 JB....e root ....Per sbaglio ho cancellato l'apk del paly store ed ora pur avendo resettato alle condizioni di fabbrica il cell, non riesco più a far connettere l'account di google, mi esce errore di connessione al server....
Qualcuno mi sa dire come ripristinare questo server per poter far accedere il mio account e ripristinare il play store?? Grazie
-
A prescindere che non è sezione del tuo smartphone, scarica la apk del market dal web ed installa. Chiudo la discussione che risale ad anni fa ormai.