Visualizzazione stampabile
-
Dove trovare xperia u
salve ragazzi,io sono della provincia di Napoli precisamente di Acerra,ormai è gia piu di una settimana che giro per i centri commerciali e per i centro tim per trovare l' xperia u, ma niente non riesco a trovarlo,qualcuno della zona sa dove posso recarmi per comprarlo? spero che ci sia qualcuno che possa aiutarmi,grazie mille
-
Puoi provare al centro commerciale campania, piano terra medi@service. Ne avevano solo due (uno l'ho preso io) ma lo potevano richiedere agli altri negozi della catena per farselo arrivare. Altrimenti su internet e risparmi anche qualcosina.
-
quanto tempo fa l'hai comprato?
-
Lunedì, sicuramente é terminato ma a me disse che se lo facevano arrivare da altri centri se lo volevo. Questo perché lo avevano bianco e all'inizio non lo volevo poi pensando a tutti i giri fatti per trovarlo lo presi lo stesso risolvendo il problema colore con una cover nera.
EDIT: altrimenti cerca tutti gli store medi@service in zona e fai una visitina.
-
Quote:
Originariamente inviato da
domimari
quanto tempo fa l'hai comprato?
marce ho provato a chiamare e ha detto che li tiene disponibili,grazie mille!!!ti meriti una risposta quotata =)
-
Meno male, fammi sapere quanto hai speso che se hanno messo sotto i 188 euro mi incazzo :P
EDIT: Se ha solo quello con la barra sotto al led fuxia prima di rinunciare fatti aprire la scatola e vedi se quella di riserva é nera.
-
eheh ok..tu quanto l'hai pagato? ma lo tiene brandizzato tim giusto?
-
188 secchi. Si era brand tim ora tolto il brand .... giocata la garanzia e messa una rom mod. Naturalmente prima mi son assicurato che non avesse difetti stressandolo in tutti i modi possibili in questi 4 giorni.
-
comprato a 189 euro nero =)...ma la sim come si inserisce?
-
Laterlmente, spingila con l'unghia e deve in pratica fare lo scatto .... tipo sd su alcuni cell.