Visualizzazione stampabile
-
connessione
Mi è stato regalato ieri questo magnifico telefono e mi chiedevo se è possibile fare una cosa... Ho un computer portatile e una vodafone internet key e vorrei usare il wifi tethering al contrario: usare la connessione del pc per connettere anche il telefono. C'è un modo per farlo?
-
Cioe vuoi collegarti in wi fi al pc e utilizzare la connessione internet del tuo pc sul telefono?
Se vuoi fare questo non devi usare il tethering ma devi usare un programma sul tuo pc come Connectifyme per creare un hotspot wifi..dopo di che ti colleghi semplicemente attivando il wifi del tuo telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da ceppo84
Cioe vuoi collegarti in wi fi al pc e utilizzare la connessione internet del tuo pc sul telefono?
Se vuoi fare questo non devi usare il tethering ma devi usare un programma sul tuo pc come Connectifyme per creare un hotspot wifi..dopo di che ti colleghi semplicemente attivando il wifi del tuo telefono.
Esatto, è quello che volevo sapere, però non devo connettere il computer con il Wi-Fi, ma con una chiavetta della vodafone, funziona comunque?
-
Mi pare di si...forse però per condividere una connessione con chiavetta non basta la versione Free di connectifyme ma ci vuole quella a pagamento..:(
Vai sul sito ufficiale e leggi bene..scrivi connectifyme su google e lo trovi subito
-
Ok grazie mille per l'aiuto!
Inviato dal mio ST25i
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolopolpo
Ok grazie mille per l'aiuto!
Inviato dal mio ST25i
Figurati..usa il tasto thanks per i ringraziamenti.;)
-
Lo faccio appena accedo dal computer perché dall'Apple sul cellulare non c'è il pulsante
EDIT: Fatto! però con quel programma serve la versione a pagamento, avevi ragione. Esiste un altro programma con il quale è possibile fare questo senza dover pagare?