Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sebastiano
Salve a tutti!
Sono socio di Andrea per la costruzione di questa community, e vi sto scrivendo proprio da android! :)
Da domani inizieremo a dar vita a questo spazio, speriamo in maniera produttiva ed utile!
Benvenuti androidiani!
preso a unieuro non al centro vodafone
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Ma era nella sezione dei Vodafone? Per la questione firm é sempre lo stesso anche per il tim la versione era la stessa del no-brand, penso perché in effetti sia quella di partenza.
P.S. Ma dove lo hai quotato quel mess che non lo trovo sopra :P
-
Sta per arrivarmi quello della wind, preso in abbonamento a 69 euro. Vi aggiorno su eventuali brandizzazioni.
-
L'ho comprato alla vodafone ........
-
Quote:
parodiniccolo
L'ho comprato alla vodafone ........
C'è il logo dietro?
-
Quote:
marce
Ma era nella sezione dei Vodafone? Per la questione firm é sempre lo stesso anche per il tim la versione era la stessa del no-brand, penso perché in effetti sia quella di partenza.
P.S. Ma dove lo hai quotato quel mess che non lo trovo sopra :P
Boh tapatalk fa le bizze
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Quote:
Kemix
C'è il logo dietro?
no non c'è e neanche app di vodafone solo segnalibri personalizzati nel browser
-
Qualcuno potrebbe dire se con la versione del firmware della vodafone si può sbloccare il bootload? Io sono interessato all'acquisto e preferirei prenderlo con vadafone che con tim... Solo che con la tim c'è la certezza dello sblocco... Con la vodafone ancora no!
-
Quote:
PioBernardo
Sta per arrivarmi quello della wind, preso in abbonamento a 69 euro. Vi aggiorno su eventuali brandizzazioni.
Puoi linkarmi la pagina da dove lo hai preso con l'offerta? io non a trovo...
-
Quote:
serioussergi
Qualcuno potrebbe dire se con la versione del firmware della vodafone si può sbloccare il bootload? Io sono interessato all'acquisto e preferirei prenderlo con vadafone che con tim... Solo che con la tim c'è la certezza dello sblocco... Con la vodafone ancora no!
Sì già verificato si può anche con Vodafone