Visualizzazione stampabile
-
In genere la garanzia non si perde perchè è sempre un software originale sony. Se invece si mette una rom non originale allora lì ci sono i problemi perchè sony puo dire tranquillamente il difetto è dovuto alla rom non ufficiale e quindi è fuori garanzia. Però nel momento che lo sbrandizzi metti comunque un sistema operativo originale sony quindi non ci dovrebbero essere problemi di garanzia. Se sbaglio correggetemi pure.
-
Salve mi chiamo Daniele... Leggendo tutti i post mi avete convinto lo comprerò a breve rotfl, un dubbio mi assale, secondo voi meglio brand TIM o Vodafone, dov'è più pesante la brandizzazione, voi che lo avete già comprato quale mi consigliate?.. Grazieeee :)
-
vodafone o wind.
tim è la più pesante
io ho wind e praticamente non me ne sono nemmeno accorto :-D
-
-
Pro permettimi di darti n consiglio, compra quello che costa meno e poi lo sbrandizzi con la guida che trovi qui, é molto semplice e senza rischi di alcun tipo, non dire che nmon sei uno smanetone, ci siamo noi ad aiutarti e la guida é fatta bene
-
-
L'ho comprato oggi al posto dell'xperia sole che ho disdetto l'ordine per mancata conferma di disponibilità:In negozio c'era quello con brand Tim a 198€ e quello brand Vodafone a 199€!!!!
Ho preso quello Vodafone perchè ha la brandizzazione è più leggera,infatti ho dovuto cambiare solo gli APN(io ho WIND),non mi pare di vedere più niente della Vodafone.Non sono ancora andato su internet(adesso è in carica)quindi non so se la homepage preimpostata è della Vodafone.
-
Potresti indicarmi qualche store online dove lo vendono brand Vodafone o wind? Su Unieuro c'è ma non è disponibile nella mia zona.. grazieee
-
Preso in un negozio fisico.In tutti i negozi e centri commerciali li trovi al contrario del Sole,mai visto uno!!!
-