CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 104
Discussione:

Sony XPERIA U NO BRAND!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma di solito ci mettono molto o anche meno di una settimana?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Guarda sull'optimus one ci sono stati aggiornamenti firmware che per i brand non sono mai arrivati. Il consiglio resta sempre lo stesso, prendete quello che costa meno fregatevene del brand ed eseguite la procedura per montare il firmware no-brand. La garanzia tanto non la perdete. Io il problema non me lo sono proprio posto visto che nel momento in cui l'ho comprato e dopo aver verificato che non ci fossero difetti hw ho subito piallato tutto e montato rom mod.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

il problema è il seguente... che un ragazzo normale come me non sa sbrandizzare un telefono e quindi dovrei pagare qualcuno per farlo...

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Non é vero questo, anche io un due anni fa non sapevo fare nulla su android ed ora sono incapace ti tenermi uno smartphone come la casa l'ha fatto. Basta seguire le guide, in particolare quella che ho postato qui all'interno della guida sullo sblocco del bootloader é veramente semplicissima e ti dico che la parte più complicata é solo l'installazione dei driver e ciò solo per via di windows non certo perché complicato.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ok dai grazie lo stesso... ci proverò quando avrò il cell tra le mani speriamo bene

Baby Droid

Smartphone
    Nessuno

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto lavorando sul firmware brand Tim dopo domani vi postero la guida per ripristinarlo con il SW orginale "XPERIA U"

8. Il seguente Utente ha ringraziato froyd per il post:

marce (19-06-12)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Aspetta, devi sbrandizzare il cell, non è come cancellare un app. Se fai una cavolata blocchi il cell. I 50 euro in più a chi dovesse capitare potranno essere rimpianti.
    Mi riferisco al consiglio di risparmiare 50 euro e sbrandizzare.
    Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Enzo80; 20-06-12 alle 00:29

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, mi piacerebbe molto acquistare questo telefono, ma prima volevo fare un paio di domande a chi già lo aveva acquistato. Volevo sapere se conveniva passare da Motorola Defy (mio tel) a Xperia u, e poi volevo sapere se prenderlo da Vodafone o Wind. Un ultima domanda, come vi trovate con la grandezza del display? E' troppo piccolo? Grazie a chi mi risponderà

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Si conviene perchè comunque è più potente... Prendilo wind o dove vuoi, tanto poi il mio consiglio è metterci il firmware ufficiale... No lo schermo è meravigliosamente definito e sufficientemente grande, vengo da un Htc Hd7 da 4.3 pollici quindi sono sceso di quasi un pollice; poi dello schermo mi piace molto il formato sedici noni

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di derapage

Smartphone
    Google LG Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dbss92 Visualizza il messaggio
    Salve, mi piacerebbe molto acquistare questo telefono, ma prima volevo fare un paio di domande a chi già lo aveva acquistato. Volevo sapere se conveniva passare da Motorola Defy (mio tel) a Xperia u, e poi volevo sapere se prenderlo da Vodafone o Wind. Un ultima domanda, come vi trovate con la grandezza del display? E' troppo piccolo? Grazie a chi mi risponderà
    l'ho preso oggi marchiato wind... oltre ai preferiti e all link alla app di WIND (non installata) non c'è praticamente nulla che faccia pensare a un brand, quindi aggiornamenti a parte è identico a uno no-brand.
    lo schermo è ottimo come colori e definizione ed essendo in 16:9 va benissimo per guardare film o video... ovviamente un 4'' è più pratico per la navigazione e più semplice da usare per la scrittura, ma l'Xperia è comodissimo da tenere in tasca...
    io l'ho scelto proprio perchè è l'unico smartphone con un discreto hardware ma di dimensioni contenute!
    Ultima modifica di derapage; 20-06-12 alle 02:33

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio