CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 104
Discussione:

Sony XPERIA U NO BRAND!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Appena preso sul sito vodafone.it purtroppo sono andato in 2 centri vodafone e mi hanno detto che non gli arriva -.-

2. Il seguente Utente ha ringraziato Marcodf per il post:

Diegomelcarne (21-07-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e di android... Dalla discussione letta ho deciso di acquistare il sony brandizzato wind o vodafone perchè meno invasivi, solo non trovo la guida per sbrandizzare senza problemi. Mi potreste aiutare fornendomi il link? Grazie a tutti!!!

Androidiano L'avatar di VonBleauxSD

Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepmar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e di android... Dalla discussione letta ho deciso di acquistare il sony brandizzato wind o vodafone perchè meno invasivi, solo non trovo la guida per sbrandizzare senza problemi. Mi potreste aiutare fornendomi il link? Grazie a tutti!!!
    La guida è in rilievo nella sezione principale del Sony Xperia U
    https://www.androidiani.com/forum/so...operatori.html
    Tranquillo, sbrandizzare è facile, io l'ho comprato la settimana scorsa (lunedì) e l'ho sbrandizzato appena sono tornato a casa (con un bel po' di fifa, lo ammetto ). Oggi invece ho aggiornato per la prima volta il firmware tramite un programma ufficiale della Sony (Pc Companion), se lo avevo ancora brand Tim non avrei potuto aggiornarlo
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
    Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie 1000, quale firmware hai installato?

Senior Droid L'avatar di andrefly

Smartphone
    Xperia U e Galaxy Tab 2 7.0

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, leggendo questa discussione qualcuno dice che la versione no-brand (ancora non disponibile) costerà 249€. Io, in un negozio che si occupa di tutti i gestori telefonici, chiedo della versione no-brand. Mi viene detto che sicuramente in questo periodo non arriva, ma verso settembre, se non gli arrivano quelli no-brand, lo posso ordinare da lui (sempre no-brand) e mi ha detto che costerà sempre 199€. Ora, voi dite che costerà 249€ la versione no-brand, ma credo proprio che voi vi stiate sbagliando. Al massimo è la versione brandizzata di un telefono che costa di più della vers no-brand.

Senior Droid L'avatar di derapage

Smartphone
    Google LG Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrefly Visualizza il messaggio
    Al massimo è la versione brandizzata di un telefono che costa di più della vers no-brand.
    all'uscita i brand costano meno perchè l'operatore cerca di accaparrarsi il cliente... in seguito i nobrand calano di prezzo e diventano più vantaggiosi non avendo i venditori dei vincoli di prezzo...
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

Androidiano L'avatar di DarioXperiaU

Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma cm si fa a capire se è brand o no? Io l ho preso alla vodafone ma quando si accende e si spegne nn spuntano loghi vodafone e nn x erano app vodafone..xò il dubbio mi viene xk ho provato ad aggiornare il firmware ma
    Mi dice k e già aggiornato

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    I miei cellulari:
    - Siemens s35
    - Sony Ericson T610
    - Lg 600v
    - Samsung Halley s5600
    - Sony Xperia U
    - Sony Xperia Z1 Compact

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve ragazzi un informazione ma experia u della fastweb e brandizzato?spero in una risposta

Androidiano L'avatar di VonBleauxSD

Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepmar Visualizza il messaggio
    Grazie 1000, quale firmware hai installato?
    Dopo aver sbrandizzato si ha il firmware 6.0.B.1.564 ed ho sbrandizzato la settimana scorsa. Stamattina invece ho aggiornato alla 6.0.B.3.184. Se può interessarti al momento non riscontro migliorie tranne per il fatto che questo (Click) problema, che per il momento ho riscontrato solo io, sembra essersi risolto.

Quote Originariamente inviato da DarioXperiaU Visualizza il messaggio
    Ma cm si fa a capire se è brand o no? Io l ho preso alla vodafone ma quando si accende e si spegne nn spuntano loghi vodafone e nn x erano app vodafone..xò il dubbio mi viene xk ho provato ad aggiornare il firmware ma
    Mi dice k e già aggiornato

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Bèh quelli vodafone sono davvero poco personalizzati, un po' come quelli Wind. Lo dovresti capire da almeno un'app che installa la vodafone nel menù, prova a vedere se ce n'è qualcuna che può riportare a quel gestore. Il mio Tim invece era brandizzatissimo, cover marchiata (anche se ci sta bene il logo Tim silver), logo della Tim allo spegnimento, molti programmi della Tim ecc. . Comunque in Italia l'Xperia U al momento viene venduto solo da Tim, Wind e Vodafone quindi il tuo deve essere per forza brandizzato... anche perchè non ti rileva l'ultimo aggiornamento...
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
    Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]

Senior Droid L'avatar di Armar

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2 Prime

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 109 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VonBleauxSD Visualizza il messaggio
    Comunque in Italia l'Xperia U al momento viene venduto solo da Tim, Wind e Vodafone quindi il tuo deve essere per forza brandizzato... anche perchè non ti rileva l'ultimo aggiornamento...
    Anche fastweb :P

13. Il seguente Utente ha ringraziato Armar per il post:

VonBleauxSD (09-08-12)

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio