Visualizzazione stampabile
-
Sony live view!!!!
Salve a tutti in settimana dovrebbe arrivarmi l'xperia u non vedo l'ora xd... da poche ore però ho visto un gadget che a mio parere sembra molto utile si chiama sonyericcson live view pero essendo uscito fine 2010 inizio 2011 sarà compatibile con il nostro xperia u??? non vorrei spendere soldi inutili fatemi sapere grazie...
-
Ciao, il live view è stato sotituito dallo Smartwatch, e dovrebbe esere compatibile con qualsiasi device android, anche non Sony.
-
ciao ho visto lo smartwatch ma avendo appena comprato un xperia u le mie finanze al momento mi permettono a stento live view visto che cmq sono prodotti simili... sai se e compatibile con l'xperia u? che funzioni ha di diverso rispetto allo smartwach=? grz in anticipo delle risposte .)
-
No, spiacente, non conosco i dettagli e le differenze tra i due prodotti, non sapevo neanche dell'esistenza di un aggeggio simile fino a qualche giorno fa, quando ho visto il video che ti ho linkato solo prché sono iscritto a quel canale youtube ^^
-
ah ok grz lo stesso.... se qualcuno sa se il live view e compatibile con l'xperia u me lo dica pls perche non vorrei spendere soldi inutili :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pranorre
No, spiacente, non conosco i dettagli e le differenze tra i due prodotti, non sapevo neanche dell'esistenza di un aggeggio simile fino a qualche giorno fa, quando ho visto il video che ti ho linkato solo prché sono iscritto a quel canale youtube ^^
benvenuti amici di telefonino.net qui andrea galeazzi con il nuovo..... :) mitico!!!
-
sai percaso se il modello precedente il live view e compatibile con l'xperia u???
-
Guarda, ti bastava cercare un attimo e avresti trovato questa recensione.
Anche lui è compatibile con tutti i device android, lo dice verso la fine del video.
Del resto comunica col telefono tramite buetooth e basta che sul cellulare installi la apposita app di gestione.
-
il video lo avevo gia visto ma non sapevo della applicazione grazie mille
-
Non dev'essere compatibile con il telefonino, ma con android...però live view non sarà compatibile con ICS quindi o ti tieni xperia u non aggiornato (un vero peccato) oppure aggiorni ad ICS ma non puoi prendere live view.