Visualizzazione stampabile
-
Sim
Ragazi ho appena comprato Xperia U ma non riesco a inserire la SIM..Mi avanza fuori e non riesco a chiuderlo!
Nella confezione c'è dentro anche un pezzo di plastica a forma di SIM e c'è il disegno che dice di inserire la Sim dentro questo "contenitore"...
come faccio???
-
Se hai fatto come me è inserita al contrario....:-D
Se togli la batteria c'è il disegno della corretta posizione...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
il dsiegnino della corretta posizione c'è anche se non si toglie la batteria.
cmq il problema è che la chiusura posteriore è fatta veramente col culo, si chiude male e oltretutto deve pure 'spingere dentro' la sim, quindi se non si chiude bene bene non funziona un piffero.
inserisci la sim in maniera correttamente e chiudi bene bene la cover, non avrai problemi...
io ad esempio ho segato i gancetti della parte bassa della cover posteriore (quelli che, guardando il terminale frontalmente con la cover montata, si posizionano ai lati dei tasti soft touch, e fanno 'clic' quando si agganciano correttamente), anche perchè dopo 3 volte di apri e chiudi li avevo giòà piegati.
ora invece chiusure ed apertura ultrarapide e abbastanza precise (ci sono sempre di mezzo i tasti laterali e la sim il che è alquanto stupido come criterio di progettazione, ma va beh)