Visualizzazione stampabile
-
Alcuni problemi
Sono possessore finalmente di un xperia u brandizzato wind e devo dire che sono molto soddisfatto,anche perchè la brandizzazione è leggerissima...
Ho alcune domande da fare(è il mio primo smartphone android):
1)Come faccio a registrare video a 720p?Nella fotocamera non trovo l'opzione...
2)Potrei avere una sola schermata di quelle che si vedono appena sbloccato il telefono?Vorrei solo quella con la barra di ricerca google,delle altre 4 con millemila widget non me ne faccio nulla...
3)Il display è antigraffio?Ho messo la pellicola ma è piena di bollicine e vorrei toglierla anche perchè il dito non ci scorre bene sopra...
-
1-Se vai sulla fotocamera, in alto a destra c'è il tasto per cambiare fra fotocamera e videocamera. Una volta impostato su videocamera, premi il tasto soft touch che apre le opzioni, quindi scegli dimensioni video.
2-Al momento non è possibile diminuire il numero di schermate, purtroppo, ma i widget li puoi cmq toglierli, basta tenere premuto sul widget e spostarlo nel cestino in basso!
3-Si, dovrebbe essere antigraffio, è cmq consigliabile mantenere una pellicola (per togliere le bolle basta che le spingi con qualcosa verso i bordi della pellicola).
-
Grazie mille per le risposte!!!!!!!
Ho un altro dubbio:la prima ricarica dev'essere di 12 ore o è solo una leggenda metropolitana?
Perchè la commessa doveva configurarmi la sim (doveva disabilitare i pacchetti internet ha detto),e allora lo ha attaccato un attimo al caricatore a quando ha finito lo ha staccato(prima che finisse la carica).Sono preoccupato che sia successa qualche cosa alla batteria...
-
No,appena e carico te lo dice lui di staccare il caricatore. Leggenda. Per i dati basta scaricare data on off,metti il widget e attivi/disattivi quando vuoi i pacchetti
Inviato dal mitico gt s5660.
Se vuoi clicca pure Thanks,mi aiuterai a creare guide e mi supporterai
-
Salve. Vorrei sapere una cosa:si può fare una foto con la fotocamera frontale? Se sì, come si fa? Non riesco a trovare l'impostazione. Grazie
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Certo ... apri la fotocamera e poi seleziona il tasto in alto a destra. Non ti aspettare chi sa che qualità naturalmente.