Visualizzazione stampabile
-
Non si accende più
Aiuto ragazzi sono andato nel panico!!!!
Ho messo a caricare oggi per la prima volta il mio xperia u...
Mentre si caricava ci ho un po' giochicchiato(forse è qui che ho sbagliato)e poi l'ho spento...
Ora volevo vedere quanto si era caricata la batteria ma non c'è verso di riaccenderlo,nulla di nulla,nemmeno vibra...
Il led sopra lo schermo è rosso,quindi penso che si stia caricando...
La domanda sorge spontanea:CHE C***AROLA FACCIO ORA?
-
Se lo hai appena comprato lo riporti in negozio e te lo fai cambiare, sarà stato un device in esposizione o un difettato ma potrebbe anche essere il caricatore o la presa...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Mi era capitata la stessa cosa anche a me durante la prima carica,dopo però che lo avevo acceso e spento 3/4 volte di fila..Poi non si accendeva più.Ho tolto la batteria,rimessa,ed il telefono è ripartito,e non mi è più capitato che ciò accadesse,anche se non è il massimo che ciò accada con un dispositivo nuovo.
-
accaduto lo stesso che a dav3, mi è successo anceh durante il tentativo (poi andato a buon fine) di sbloccare il bootloader.
togli, metti la batteria e vai: si ricarica e riparte.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silver96
Aiuto ragazzi sono andato nel panico!!!!
Ho messo a caricare oggi per la prima volta il mio xperia u...
Mentre si caricava ci ho un po' giochicchiato(forse è qui che ho sbagliato)e poi l'ho spento...
Ora volevo vedere quanto si era caricata la batteria ma non c'è verso di riaccenderlo,nulla di nulla,nemmeno vibra...
Il led sopra lo schermo è rosso,quindi penso che si stia caricando...
La domanda sorge spontanea:CHE C***AROLA FACCIO ORA?
ma poi con "giochicchiato" cosa intendi? hai proprio giocato a dei giochi o hai spulciato il telefono per vedere come funziona