Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Macchia Fotocamera
Salve a tutti ho notato solo ieri che nelle foto mi appare una macchia viola al centro dello schermo. Pensavo fosse il riflesso ma poi mi sono accorto che continuava ad apparire. Anche se apro la fotocamera mi rittovo sempre questa macchia. Cosa può essere? L'unica soluzione è l'assistenza?
Allegato 14919
Questa è una foto per farvi capire un po' meglio. Grazie
-
Togli la back cover e vedi se è macchiato il vetrino, puoi provare a pulirlo con un panno umido, altrimenti assistenza...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Ho provato a pulirla ma non è cambiato niente purtroppo, non credo sia problema di sporco inoltre perchè se inquadro un tavolo o un pavimento di legno chiaro la macchia diventa gialla
-
Problema della fotocamera , prima di mandarlo in garanzia , prova ad scattare una foto con una applicazione
-
Ciao android :)
Prova a vedere se la frontale va correttamente per capire se è un problema software
-
Io me ne sono accorto con l'app whatsapp poi per sicurezza ho provato anche con instagram, mentre la fotocamera frontale è perfetta
-
Prova a fare una foto con pudding camera, la trovi sul play store, se ti viene con la macchia assistenza
-
Ho provato con pudding camera ma si vede ancora :-(
-
Assistenza Sony diretto, spero che tu non abbia sbloccato il boot leader
-
No no per fortuna non ho fatto niente...mi scoccia solo ora mandarlo in assistenza
-
fossi in te andrei di filito dal dottore, hai una brutta pustola viola sulla mano, potrebbe essere peste!! ;) ;)
scherzavo dai cercavo di sdrammatizzare... assistenza subito, ke sfiga!
ciauz
-
raga lo stesso problema lo fa anche a me...che palle devo mandare anche questo in garanzia e mi scoccia che prima di un mese non lo riavrò k palle
-
ho provato a fare un ripristino da pc companion ma niente ho solo perso tutto ciò che c'era sul telefono...
-
Non avevi fatto un backup????!!!!! Comunque non avrebbe risolto niente, ti bastava provare con pudding camera... Meglio dai è più pulito per l'assistenza XD
-
appena comparsa a anche a me macchia viola e ovviamente tutte le foto vengono con sta macchia... sono passate piu di 2 settimane e ormai è gia bello che sbloccato e con rom moddata... sono non poco inca**ato
-
Per tutti quelli con il problema della macchia aggiornate all' ultimo firmare e andrà tutto apposto
Credo che kandros possa convermare...
-
Posso aggiornare anche io che ho il brand Tim? Xk avevo letto che nn era possibile aggiornare...quindi basta un semplice aggiornamento?
-
No non puoi, prima devi sbrandizzare
-
Il problema è che temo di perdere la garanzia
-
No che non la perdi, è un fw di sony
-
Si ma rimuovendo il brand tim cmq nn perdo la garanzia xd? Scusate l'ignoranza xd cmq appena torno dalle vacanze vedo xd xd
-
Noooooo
-
bene ragazzi ho sbrendizzato e aggiornato il telefono e ora la fotocamera funziona che è una meraviglia...niente più macchia viola/blu XD XD grazie 1000 a Vitoandroide XD
-
si confero, la build .564 è affetta da sto problema e puo capitare sia su stock che su custom KA, facendo ultimo aggiornamento da programma sony va tutto liscio
-
ma questo aggiornamento non uscirà per i brand vodafone che voi sappiate?
-
Più probabile che rilasciano direttamente ics quando sarà senza passare per i vari bug fix.
-
mah io brand tim da 2 settimane ma di macchie rosa nemmeno ombra?!...foto fatte con e senza flash...o esce in particolari situazioni?
-
a me è uscito così all'improvviso dopo 25/26 giorni dall'acquisto...ma a quanto pare basta un aggiornamento per risolvere il problema...quindi non serve mandarlo in assistenza :)
-
A me è comparsa una macchia rossiccia dopo avere flashato l'ultimo firmware ICS della Vodafone (.54), qualcun altro ha lo stesso problema?
-
Ciao a tutti sul mio cellulare è comparsa una macchia opaca. Non è problema software, ma hardware, il cellulare non ha mai preso umidità ne acqua o colpi.
Volevo sapere se il difetto era coperto da garanzia.Grazie a tutti