Visualizzazione stampabile
-
problema hotspot!?!
Ragazzi mi serve un aiuto, ho da due giorni l'U e oggi ho scoperto che l hotspot non funziona ne con un altro smartphone né con il mio netbook! é capitato anche a voi ? c e qualche procedimento preciso da fare?? D:
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Idem!
Io con il mio U riesco a connettermi al PC solo con cavo USB e utilizzando PDAnet, ma se attivo hotspot wi-fi portatile gli altri dispositivi (sia smartphone, tablet e PC) vedono la rete si connettono al mio hotspot ma poi non navigano!
Qualcuno può aiutarmi o ha avuto lo stesso problema poi risolto?
Grazie ciao
-
anche a me all' inizio non andava. poi ho sbrandizzato e con la versione 6.0.B.1.564 mi funziona adesso. se siete interessati a sbrandizzare, c'è una guida molto semplice da eseguire. che numero di build avete?
-
6.0.B.1.564 ma ancora brand TIM!
Volevo sbarndizzare con l'aggiornamento a ice cream..non mi conviene?
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da
APICIMINIGNACCA
anche a me all' inizio non andava. poi ho sbrandizzato e con la versione 6.0.B.1.564 mi funziona adesso. se siete interessati a sbrandizzare, c'è una guida molto semplice da eseguire. che numero di build avete?
-
E' un limite dei brandizzati TIM.
Sbrandizzalo e avrai il tethering wifi perfettamente funzionante, per quanto riguarda gli aggiornamenti non avrai problemi anzi ti arriveranno prima perchè beccherai quello ufficiale Sony e non dovrai aspettare quello TIM che in genere è molto più lento.
-
-
Raga io alla fine ho risolto per l hotspot modificando piu volte gli apn.. Fino a trovare quello che funzionava!
Ps: sbrandizzandolo si perde la garanzia??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mau7
Ps: sbrandizzandolo si perde la garanzia??
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
no, non perdi la garanzia.
-
Ok grazie!:) non sono molto pratico di queste cose.. Appena sono dal pc leggo la guida e spero di riuscirci :)