Mi ri-presento,mi chiamo Davide e sono un possessore di Xperia U da venerdi scorso.
Io ho riscontrato un consumo veramente alto della batteria,tanto che sono indeciso se riportarlo al negozio o meno.
Mi spiego meglio:la batteria dopo la prima carica avrà fatto alla grande 10 ore,di cui 3 in risparmio energetico.E non posso dire di averlo veramente bistrattato a fondo,visto che ci sono funzioni che non ho nemmeno ancora provato (vedi fotocamera).L'uso è stato per lo più su internet.
Ieri ho fatto una prova,lasciando il telefono acceso per tutta la notte in 3g (dopo averlo finito di ricaricare alle 20 e fatto al massimo un paio di chiamate e sms),e la mattina alle 9:30 il telefono era all'87%..ho attacatto il wi-fi,smanettato un pò sopra,ed ora il telefono è al 71%...Ho sempre l'impressione che andando ,ad esempio su FB,un giretto su internet, e tornando alla stato della batteria,il valore sia sceso di un punto.
In rete sono tutti entusiasti dell durata di questo telefono,però mi aspettavo un pò di più sinceramente.

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di Dav3; 25-06-12 alle
Rispondi quotando