Ragazzi ho sbrandizzato il cell e vorrei ritornare al firmware Tim che in un certo senso mi piaceva xD
C'è un modo per trovare il firmware del sony xperia u Tim?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho sbrandizzato il cell e vorrei ritornare al firmware Tim che in un certo senso mi piaceva xD
C'è un modo per trovare il firmware del sony xperia u Tim?
Bah. Per il momento l'unico modo che hai è scaricare dal play store quelle quatto app che la tim aveva messo preinstallate (in fondo la brandizzazione tim consisteva solo in quello) ;)
Grazie per la risposta,ma credo che in un certo modo la brandizzazione consista anche nel fatto che ti attivino l'offerta Tim x Smartphone gratis per un mese...E a me,dopo che avevo sbrandizzato il cell,il messaggio di attivazione non c'è stato.
le offerte sono legate alla sim non al telefono... credo sia un problema del gestore!
Credo anch'io sia un problema del gestore. Teoricamente quella sim la si può usare su qualsiasi cell ;)
Io l'ho sbrandizzato e la promozione la sto usando tutt'ora, anzi, sono quasi alla scadenza del primo mese. Probabilmente ti sei perso l'sms di attivazione quando hai sbrandizzato, ti conviene andare sul sito del 119 e fare l'accesso col numero della tua sim, a lì puoi vedere tutte le promo in atto.