Visualizzazione stampabile
-
multitasking
il multitasking di questo cellulare non l'ho ben capito... perché quando vado a chiudere un app o un gioco tramite tool, scaricato da playstore, dopo qualche secondo o minuto si riapre in backgroung mangiucchiando ram? Il prpblema si presenta anche se li chiudo direttamente dalle impostazioni del cell... confido in qualche genio di voi per qualche soluzione. Grazie in anticipo. (sembra una domanda di yahoo answers XD)
-
è così che funziona android... tiene aperte quasi tutte le app installate per rendere il sistema pià scattante e veloce quando vai ad a richiamarle... il fatto che ci siano pochi MB di ram libera non influenza le prestazioni ne i consumi!
è un concetto di sistema operativo diverso dai soliti desktop...
-
Quote:
Originariamente inviato da
derapage
è così che funziona android... tiene aperte quasi tutte le app installate per rendere il sistema pià scattante e veloce quando vai ad a richiamarle... il fatto che ci siano pochi MB di ram libera non influenza le prestazioni ne i consumi!
è un concetto di sistema operativo diverso dai soliti desktop...
Allora non mi preoccupo rotfl
-
https://www.androidiani.com/forum/sa...-o-spenti.html
qui c'è una bella guida sulla gestione delle app di android;)
-
GRAZIE :D ... era proprio quel che cercavo.
-
Scusatemi, ho aquistato il telefono ieri ma la batteria non mi dura molto, anche se e in stanby e kiudo tutte le app. Sembrera stupido, ma x i primi cicli della batteria e normale?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
la batteria da nuova dura un pò meno.... chiudere le APP come detto sopra non serve a nulla... anzi è controproducente!
cmq siamo OT...
-
io uso advance task killer menager pro x ridurre eventuali consumi.magari è proprio quella che mi mangia la bateria.
-
Tutti i task killer sono assulutamente inutili e rallentano il sistema, android killa da solo le applicazioni...
Io all' inizio ci facevo 10 ore, oggi arrivo alle 20-22 ore con connessione dati (3g o wi-fi) perennemente accesa e sincronizzando continuamente whattsapp,facebook,google plus e tutti i servizi google
-
quindi mi consigli di disinstallarlo? no perchè vengo da samsung,e su samsung c'è il gestione attività, che ti fa chiudere le app che rimangono aperte, quelle pesanti intendo. qui su sony nn ce nnt, neanche l' archivio.... quellon non è un problema, dato che cìè astrorotfl