Visualizzazione stampabile
-
Roaming WIND!BASTA!
Buonasera, navigando sul play store e sul web con WIFI ATTIVO mi accorgo che la wind mi ha scalato 1€ dal mio credito.Nonostante ciò ho la connessione dati disattivata e per cautela ho disinstallato le apps scaricate in modo da evitare connessioni automatiche, ma nemmeno questo sembra risolvere il problema: 50centesimi scalati dal credito. Ora ho installato l'applicazione APN Italiani e l'ho settato per il gestore WIND. Ora non sto navigando per paura di finire completamente il credito, ma non so ancora se ho settato bene l'applicazione, all'apertura di questa scelgo WIND-->e poi ho selezionato WIND WAP, deselezionando le altre. Ho fato bene,se il problema persiste cosa mi consigliate di fare?
EDIT:
Ho fatto l'accesso a Facebook, sempre con wifi attivo e mi hanno scalato 10 centesimi..ma cosa succede?
-
durante la navigazione in internet hai inviato messaggi(SMS)? per caso hai la conferma consegna? perchè io sono passato a wind da alcuni giorni, e adesso la conferma consegna la pago! cmq....scaricati l' app air push detector e controlla se hai app "dannose" ovvero con pubblicità k magari hanno virus k ti fanno pagare. è già capitato. se te ne individua disinstallale. fammi sapere.
-
Grazie per la risposta, ho disattivato il rapporto di consegna e ora sembra che vada tutto bene, ieri ho navigato sul web e su facebook e non mi hanno scalato niente.Speriamo che si sia risolto tuyto, grazie:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabrieleroma
Grazie per la risposta, ho disattivato il rapporto di consegna e ora sembra che vada tutto bene, ieri ho navigato sul web e su facebook e non mi hanno scalato niente.Speriamo che si sia risolto tuyto, grazie:)
Le cose più banali sono sempre quelle giuste rotfl ho risolto anch' io così. comunque fammi sapere se ci sono altri problemi, sono qui per questo :cool:
-
anche io avevo questo problema, grazie apiciminigacca! che nome difficile peròrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
PAMPOSISSIMO
anche io avevo questo problema, grazie apiciminigacca! che nome difficile peròrotfl
Tutto risolto grazie raga :)
-
-
-.- anzi oggi mi hanno scalato 10 centesimi. Cosa può essere ora?Ho installato APNDroid, ho disattivato dati roaming e rapporto di consegna. Secondo me il problema sono le apps e le relative pubblicità che mostrano. Probabilmente la soluzione è nel disattivare il wifi quando si usa un'app scaricata ...
-
hai scaricato l' app air push detector come ti ho scritto sopra?
-