Bhe, tu sei andato avanti nel moddingquindi si, puoi fare da recovery. Però è un apposito zip, in giro per il forum. NON INSTALLARE IL tft!!!
Comunque non iniziate a essere pesanti, è un forum! Vi prendo ad uccellate in caso contrario!![]()
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto
è che era urgentecomunque ho risolto
![]()
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Premi there
scusate ragazzi. non riesco proprio a farlo questa sbrandizzazione. ho aggiornato ad ics con pc companion e ora vorrei sbrandizzare e mettere il filmware no brand. quando però stacco il cellulare, spengo, attendo un pò, e faccio tutta la procedura, non mi riconosce il cellulare e ovviamente non continua il processo con flashtool. come posso risolvere? un thanks a voi
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
Ciao ragazzi.
Una info, perché credo di aver fatto una mezza boiata (oppure ho fatto confusione). Sono un nuovissimo utente xperia U e, come immagino tutti, volevo sbrandizzarlo. Googlando, mi ero fatto una certa idea (evidentemente sbagliata): avendo un tim 2.3 ero convinto che andasse reinstallata una 2.3 e poi, una volta sbrandizzato, l'aggiornamento alla 4.0 me lo faceva direttamente pc companion.
In realtà ho visto ora che ci sono fw direttamente con la 4.0...quindi ovvio che si possono installare direttamente quelli.
Mi chiarite un attimo le idee?? Per avere la 4.0 devo installare direttamente un fw con la 4.0? Devo far qualcosa per tornare agli aggiornamenti ufficiali "no brand"?? Grazie
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Premi there