Visualizzazione stampabile
-
Problema inserimento sim
Ho appena acquistato l'xperia U ma non capisco come inserire la sim, io possiedo quella standard, non riesco a inserirla normalmente perchè nella figura sotto la batteria se notate il bordo tagliato si trovato sul lato opposto e devo mettere la parte gialla, cioè il chip verso il basso, mi risulta impossibile; mi dite come inserirla?
Grazie mille
-
qui trovi tutte le istruzioni del caso http://www-support-downloads.sonymob...263-3851.1.pdf
comunque il chip deve essere rivolto verso di te. l'unica cosa è che bisogna spingere un po', ma vedrai che non ci sono problemi
-
cioè quindi con il chip verso l'alto? perchè proprio la figura è differente..
-
se stai tenendo in mano il cell e la batteria è rivolta verso di te, il chip deve essere rivolto verso di te. c'è il simbolo esattamente di fianco all'ingresso sim ed è spiegato benissimo nel manuale. ti dico è solo una questione di spingere un po' fino a quando non senti il click
-
-
Per toglierla come si fa???
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
spingi un pochettino e si sblocca, quindi la togli.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hoyz
spingi un pochettino e si sblocca, quindi la togli.
Grazie :)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
si però x toglierla è veramente scomodo. ok. clicchi e ti viene in fuori....ma devi afferrarla x le estremità con le ungie.....faticoso:p
io cambio spesso sim al cell ed è davvero scomodo. spe sia solo un'impressione mia.
OTTIME TELEFONO COMUNQUE!!! SONO FIERO DI QUESTO XPERIA!!:cool: