Visualizzazione stampabile
-
Sì, i launcher sono normali app, non hanno bisogno di root\sblocchi\mod.
Io sinceramente mi trovo bene col launcher sony, è abbastanza personalizzabile, non lagga e con altri perdi il link veloce alla selezione dei motivi per modificare il colore della barra luminosa.
Poi comuqnue attendo l'arrivo di ICS, che già da stock ha molte migliorie, tipo i widget ridimensionabili.
-
Io ho usato per qualche giorno Go Launcher, ed in effetti era fatta molto bene, soprattutto la possibilità di creare cartelle nel menù era utilissima. Però poi ho visto che pretendeva un po' troppa RAM (insieme ai vari widget che era necessario svaricare, come lo switch), quindi ho preferito disinstallarlo e restare al launcher originale di Xperia, che in fondo non è malvagio.
-
Allora se vuoi un Launcher molto colorato e pieno di personalizzazioni usa go Launcher
se vuoi un Launcher leggero e performante usa ADW Launcher
esistono cmq molte alternative come apex Launcher nova Launcher regina 3d Launcher ecc
-
Li ho provati un po tutti... Il più fluido è senz'altro TSF Shell
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Go launcher Ex si blocca ma sempre uno dei migliori
Adw launcher l'ho installato 3 volte ma non lo trovo nel menù...aiuto dov'è?
Nova,Zeam e molti altri conosciuti ormai non sono più disponibili per GB ma solo per ICS
A me servirebbe per aumentare le pagine da 5 a 7 e qualche altra piccola cavolata,anche perchè con quello di default Sony non mi trovo male
-
Prova holo launcher
-
Non mi piace,grazie comunque
-
Launcherpro molto veloce, mai bloccato dandogli come opzione di usare poca memoria, peccato che da un anno che non aggiornano...
-
Adw launcher, launcher pro, zeam launcher e se vuoi qualcosa che assomigli ad ics in teoria sul market si chiama "ics+"...
Altro che va veramnete bene ed è free è il "Go launcher".
Uno che non ho provato è il "Mx home launcher"
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex691
voi che launcher utilizzate? quello di serie o sull'u altri possono essere più performanti?
Ss launcher è molto bello https://play.google.com/store/apps/d...om.ss.launcher
Quello stock non mi dispiace...