Visualizzazione stampabile
-
Io cerco un lancher leggerissimo, consigli? Ho provato Hola ecc, ma disinstallati perchè con tutti perdo il widget degli strumenti(wifi,vibrazione,luminosità ecc) esiste un widget da inserire su un lancher tipo Hola?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dinocross
Io cerco un lancher leggerissimo, consigli? Ho provato Hola ecc, ma disinstallati perchè con tutti perdo il widget degli strumenti(wifi,vibrazione,luminosità ecc) esiste un widget da inserire su un lancher tipo Hola?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Con qualsiasi launcher alternativo perderai i widget stock, se hai il root ti consiglio di provare il launche dell'xperia z (yuga) pesa sui 15mb di ram, non ha un microlag e mantiene tutte le comodità del launcher sony e ne include altre.
-
Ma il consumo ram com'è confronto a quello stock del U? Gli altri lanche quanto consumano?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
R: Launcher
Quote:
dinocross
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
HolA rotfl
Puoi provare il launcher dello yuga come ha detto fede, oppure holo, apex, nova e poi flashare da recovery una status bar modificata con shortcuts in modo da fare a meno di quel widget!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Quote:
alex691
HolA rotfl
Puoi provare il launcher dello yuga come ha detto fede, oppure holo, apex, nova e poi flashare da recovery una status bar modificata con shortcuts in modo da fare a meno di quel widget!
Si può recuperare la status bar Stock? anche se quella è troppo completa forse... a me basterebbe wi fi, retroilluminazione, suoneria/vibrazione...
P.S. ho trovato qualche widget anche personalizzabile, ma se metto un launcher come Holo ecc lo ritrovo o mi sparisce???
-
R: Launcher
Quote:
dinocross
Si può recuperare la status bar Stock? anche se quella è troppo completa forse... a me basterebbe wi fi, retroilluminazione, suoneria/vibrazione...
P.S. ho trovato qualche widget anche personalizzabile, ma se metto un launcher come Holo ecc lo ritrovo o mi sparisce???
Cosa intendi per status bar stock? Quella senza shortcuts?
Se guardi in sezione modding ne trovi qualcuna...
Per i widget devi provare.. Se non sono stock non dovresti avere problemi ad usarli con altri launcher!
-
Il consumo di ram è più o meno come quello di nova ecc... ma come ti dicevo ha tutte le comodità del launcher stock, i widget che scarichi dal market li puoi usare su qualsiasi launcher, per la status bar se non vuoi flasharne una diversa (anche se te lo consiglio) puoi provare widgetsoid, lo usavo prima di mettere quickpanel e mi ci trovavo molto bene.
PS: se metti quickpanel e vuoi rimettere la status bar iniziale puoi reinstallare systemUI.apk,
se ti sono stato d'auito batti un thanks rotfl
-
Leggendo nell'altra discussione ho notato che mettendo il launcher del Y se vorrei ritornare al mio vecchio laucher mi servirebbe l'apk originale dell'U... Ecco, ammesso che non mi piaccia, dove lo reperisco?
-
Quote:
dinocross
Leggendo nell'altra discussione ho notato che mettendo il launcher del Y se vorrei ritornare al mio vecchio laucher mi servirebbe l'apk originale dell'U... Ecco, ammesso che non mi piaccia, dove lo reperisco?
Lo posso postare io se vuoi, appena ho un attimo lo faccio;)
-
Quote:
Federico1999
Lo posso postare io se vuoi, appena ho un attimo lo faccio;)
Eh magari... ammesso che non mi piace almeno posso rimettere l'originale...
P.S. ma se io con File manager mi salvo da System/app il file apk HOME è la APP stock dell'U????