Visualizzazione stampabile
-
R: Launcher
Quote:
Originariamente inviato da
Federico1999
Ti spiego: usavo nova ed avevo la home originale congelata, ho scaricato il launcher dello z e l'ho installato ma non funzionavo, allora ho scongelato la home e tutto è andato bene ma mi sonon trovato con due home di xperia rotflrotflrotfl
rotfl
Strano però! Io ho fatto la stessa cosa ma ne ho una!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Ragazzi, qualcuno conosce un sistema per usare i widget della home xperia (tipo l'orologio, walkman e la galleria) in un altro launcher come Apex?
-
Quote:
xperiaFuuu
Ragazzi, qualcuno conosce un sistema per usare i widget della home xperia (tipo l'orologio, walkman e la galleria) in un altro launcher come Apex?
è impossibile :(
-
Qui forse ho trovato quello del walkman: --> come non detto, è il player miui reskinnato. :(
Music Widget for any launcher - xda-developers
:D
EDIT: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=780828
-
sto provando i vari launcher e mi sto trovando bene con apex launcher, solo che vorrei trovare qualcosa di più performante, mi sapete indicare qualche nome?
Ah che possibilmente supporti gli stessi temi, ne ho comprato uno e se avessi saputo che i temi non sono sempre compatibili avrei evitato :/
grazie!
-
Quote:
DrKoopa
sto provando i vari launcher e mi sto trovando bene con apex launcher, solo che vorrei trovare qualcosa di più performante, mi sapete indicare qualche nome?
Ah che possibilmente supporti gli stessi temi, ne ho comprato uno e se avessi saputo che i temi non sono sempre compatibili avrei evitato :/
grazie!
Per me nova è il migliore! Io uso la versione a pagamento ma anche l'altra va bene!
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Io uso Action Launcher fantastico!
Quote:
xperiaFuuu
Per l'orologio c'è un'app sul play si chiama : digital clock xperia NXT
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Si, quell'app l'avevo già provata, ma cercavo una soluzione unica per tutto. :)
EDIT: ale467 e Federico1999, avete provato widget picker? Funziona ma non trova i widget della home xperia. :bd:
-
Quote:
xperiaFuuu
Si, quell'app l'avevo già provata, ma cercavo una soluzione unica per tutto. :)
EDIT: ale467 e Federico1999, avete provato widget picker? Funziona ma non trova i widget della home xperia. :bd:
Non ho provato :D