Visualizzazione stampabile
-
Problema touch
Bella ragazzi, dopo pochi giorni dall'acquisto del cellulare ho riscontrato un problema con il touch del cellulare. Sembra non funzionare, quando switcho tra le varie pagine di app a volte non switcha, come se il touch non ci fosse, cosa devo fare?
Anche nei giochi come Temple Run o Zombie Dash non salta oppure non spara certe volte
-
semplice, fai un reset software e se non risolvi prova il menu service *#*#*#SERVICE#*#* e provi il touch. Se non funziona è un difetto hardware -->>> lo porti in assistenza
-
Io posso dirti...che con i giochi è un cellulare dal tocco morbido...cioè se su temple run mi faccio prendere dalla foga e lo taccio come un vecchio samsung corby...lui non mi risponde, ma se il tocco è morbido funziona sempre
-
Ho simulato una partita a temple run con touch test e ho visto che a volte non mi rileva il tocco... Non so se è un problema software o hardware... O forse la pellicola protettiva...
-
Fai un reset e vedi se risolvi
-
Fatto, ho ripristinato e portato alle condizioni iniziali, ma il problema si ripresenta, sembra quasi una sorta di lag...
-
Comunque con touch test quando faccio uno swipe dal basso verso l'alto, un pò più veloce inizia a scattare tantissimo e quindi ho deciso di riportarlo indietro, volevo sapere un altra cosa, ma il cellulare se viene riportato indietro entro 7 giorni può essere sostituito?
-
Si, viene cambiato immediatamente
-
Risolto ragazzi, ho portato lo smartphone indietro e me lo hanno sostituito, adesso va molto fluido, i giochi girano bene e sia nel menu service e con touch test il touch risponde molto bene!