Visualizzazione stampabile
-
Acquisto xperia u
Salve, o oggi o domani andrò a prendere finalmente sto benedetto telefono, ma ultimamente leggendo i topic mi viene quasi da ripensarci.
Solo nella prima pagina appaiono 6 topic con titolo "Problema.." o "Malfunzionamento..." più altri contenuti del genere nei vari topic.
Sebbene ci fosse la garanzia ( e quindi il problema è parzialmente risolvibile), continuereste a consigliarmi questo telefono?
L' ho trovato in un negozio vicino casa a 180 € e voglio approfittarne, ma senza fare passi falsi.
E' il primo telefono che compro con le mie risorse, e voglio essere sicuro di non pentirmene.:-$
-
L'unico problema che ho riscontrato dopo un mese di utilizzo è l'audio un po basso ma nulla di stratosferico.. Persomalmente te lo consiglio
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Entrando nella sezione di qualunque telefono troverai problemi e malfunzionamenti visto che nessuno (tranne forse qualche possessore dell's3) aprirebbe un tipic solo per dire quanto sia figo il suo smartphone. L'xperia u non ha lo slot per la micro sd, come ben saprai: se per te non è un problema vai tranquillo.
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Io lo trovo fantastico, non ha nessun problema ed è un mese che lo uso!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Ciao! Io ce l'ho da un paio di settimane e mi trovo molto bene! Nessun problema riscontrato.. forse l'unico difetto è lo schermo che a volte risulta troppo piccolo.. è cmq un 3.5! Per il resto va alla grande.. prestazioni ottime!
-
Nessun problema da quasi 30 giorni dall'acquisto :-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
OK grazie.
Oggi sono andato a provarlo. domani lo prendoo:D