L'utente KeiranFTW di XDA sta lavorando per mettere a punto la recovery per il nostro bene amato U :).
Link:
[WIP] ClockworkMod Recovery for U, P & Sola [DEV] - xda-developers.
Visualizzazione stampabile
L'utente KeiranFTW di XDA sta lavorando per mettere a punto la recovery per il nostro bene amato U :).
Link:
[WIP] ClockworkMod Recovery for U, P & Sola [DEV] - xda-developers.
Scusate l'ignoranza, cos'è e a cosa serve? °-°
In realtà già è pronta deve solo essere integrata nel kernel ora
Inviato dal mio ST25i
leggevo che mancava ancora qualche piccola modifica ........meglio se e' pronta :)
Armar
ad esempio : permessi root senza fare troppi sbattimenti installazione custom rom ecc.....
Ottimo!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Pensate che integri la recovery nel kernel stock o nel suo progetto di kernel custom? Io preferirei la seconda....
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ma penso la seconda, ora la stanno testando.
Ok, però spero abbiano lavorato sul kernel di keiran perché fa un pò schifo detto tra noi...
Oggi è previsto il rilascio delle recovery inoltre pare che riusciremo ad avere rom ics prima del rilascio ufficiale visto che in parte hanno trovato i codici per compilare B-)
Inviato dal mio ST25i
Voglio un aopk!
Il kernel con recovery é pronto, già flashato carina anche il led multicolore in accensione :P.
Consigli di flashare? Io penso che aspetterò le rom prima di metterci la recovery... (una Clockworkmode 5.cosa?)
Devo dire la verità trovo il telefono più reattivo con questo kernel rispetto all'oc fasullo del kernel di kraba. La CWM é 5.5 se nn ricordo male, cmq é una based non proprio una liscia cwm e ci si entra premendo ripetutamente il tasto volume su in accensione.
Ok, allora flasho
marce quindi consigli di flashare questo al posto del v1 di kraba! ma qual'è il link per il kernel che sul link del thread su xda non lo vedo? Cosa succede se si preme il volume su in accensione?
Si, flasha questo, il link lo trovi in quella discussione, nel primo post, il link ti reindirizzerà ad un link nella penultima pagina che porta al mirror... Lunghetta è XD
A scusa, se premi su in accensione accedi alla recovery
flashata stanotte. A me sembra molto veloce e strabile.
Ragazzi il kernel é fluidissimo e decisamente più reattvio dello stock e degl'altri, pensare che sono stato più di un mese con quel kernel pezzotto di kraba.
Marce, tra mille discussioni e argomenti sono in buffer overflow, ricordami un attimo, per flashare sto kernel serve il bootloader sbloccato? ^^;
Si si serve il bootloader sbloccato.
marce l'ho caricato ieri e dopo poche ore ho pensato alla tua stessa cosa. Si vede che kraba è alle prime armi. So che è stato rilasciato il sorgente di ics 4, speriamo facciano una rom prima dell'uscita ufficiale, così non serve tornare ai file tft ufficiali!
Allora so che é in cantiere un progetto AOKP per tutta la nuova serie Xperia tranne che per l's, la cosa negativa é che sta per uscire una nuova linea Xperia C/E/Y/Z che quindi spstituirà la nostra e per me la possibile conseguenza é che a noi ci lasciano con ics e la nuovissima serie verrà portata a Jelly bean. Ad ogni modo per fortuna il nostro XU ha fatto tantissime vendite nel mondo e quindi potremo godere del lavoro di molti sviluppatori.
si ho visto le nuove uscite e credimi non capisco la Sony. sono terminali con caratteristiche hardware spesso inferiori all' U, e diversi con display scandalosi. Si salvano perché hanno lo slot SD, capirai!! secondo me dato l'hardware l'U ha potenzialità per essere sviluppato per diverso tempo da qualche programmatore in giro per il mondo. Teniamo incrociate le dita e godiamoci il nostro gioiello nel frattempo!!
Merce, grazie della risposta, e appunto, io continuo ad attendere l'aggiornamento ufficiale a ICs prima di metterci mano ;)
Guarda sono quasi sicuro che avremo ics prima dell'uscita ufficiale e credimi se ci danno una rom aokp é il top. Ho provato quelle rom su altro terminale e sono molto belle e veloci se paragonate a ics stock. Quanto a sony sta utilizzando la strategia samsung di rilasciare mille terminali tutti simili se non uguali nell hardware, la nuova serie ha solo un processore decisamente più nuovo ma quanto al resto nulla più.
flashato ora il nuovo kernel! Bellissima la banda colorata in accensione!
Vi tengo aggiornati!