Visualizzazione stampabile
-
Dubbio fotocamera
scusate l'ignoranza...avete presente la pellicola protettiva posta sopra la fotocamera? (la si puņ notare solo se si toglie la mascherina posteriore del telefono)
ecco mi domandavo...quella pellicola deve restare li o la si deve togliere? io l'ho appena tolta e se c'č troppa luce (artificiale) mi esce un po' rossa la foto...aspetto a vedere domani alla luce del sole come vengono ma intanto volevo sapere cosa devo fare con la pellicola...se riattaccarla o buttarla via
-
Dovrebbe essere scritto sul manuale. Comunque le pellicole pre applicate serviranno a qualcosa no?? Mai levarle
Inviato dal mio LG-GT540 con Tapatalk 2
-
quella sull'obbiettivo penso vada tolta subito, ha anche la linguetta per rimuoverla se ricordo bene.
-
io infatti l'ho tolta perchč ho visto la linguetta... poi ho visto l'effetto rossastro sulle foto troppo luminose e me ne sono pentito. comunque ora controllo il manuale vediamo se trovo qualcosa
-
Non e ignoranza anzi meglio chiedere, comunque quelle pellicole puoi toglierle o no, non cambia niente. Servono solo per la protezione del vetrino che sta davanti alla fotocamera quindi tranquillo!!! La tendenza al colore rosso della foto con luce artificiale quello puņ essere dovuto a qualche riflesso di qualcosa di rosso ma di sicuro non e colpa della pellicola :3
-
Io l'ho tolta quasi subito, le foto, a parte ovviamente quelle al buio, vengono bene, per cui non credo sia una pellicola di filtro per la luce, ma solo protettiva.