Visualizzazione stampabile
-
Salve ragassuoli ....volevo chiedevi se questo adattatore va bene. Mi piace perché è senza cavo e dunque lo vedo meno ingombrante. Qualcuno conosce controindicazioni?
OTG Adattatore USB Femmina e Micro USB Host per Samsung Galaxy S2 S3 Note Nexus | eBay
-
Io l'ho comprato ad 1,68€ senza spese, e va molto bene..
-
Ragazzi, mi è appena arrivato il cavetto USB OTG, funziona benissimo, l'Xperia U legge tutte le mie chiavette, utilizzo Astro per questo. Però, il motivo principale per cui l'ho comprato, era di usare una chiavetta come storage musicale, e collegarla per quando volevo ascoltare musica. Ho scoperto però che il player di default di Sony non legge la musica dalla chiavetta, ma solo dalla memoria interna o dalla SD. Sapete un modo per farlo funzionare, o conoscete qualche applicazione in grado di farlo?
-
Ok ragazzi ho risolto, ho scaricato Folder Player, gratuito, è un player che invece che leggere le playlist, legge le cartelle, e sinceramente lo vedo anche più comodo che creare le playlist. Inoltre ha il plus che anche se si schiaccia il blocco tasti, una volta che lo si ripreme non si presenta la schermata di sblocco, ma si va direttamente alla app.
-
salve,oggi ho preso un cavetto otg... ma il mio xperia u non riconosce nessuna delle mie chiavette usb.le ho formattate in fat32 come da voi scritto,ma quando le collego al cell,si accende il led di notifica in alto a dx e nel menu' alla voce momoria non compare nessuna memoria esterna,e con astro non trovo nulla.help!ciao e grazie per l'aiuto.
dimenticavo,il mio è un brand tim aggiornato alla 184 e non sbrandizzato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
biker
salve,oggi ho preso un cavetto otg... ma il mio xperia u non riconosce nessuna delle mie chiavette usb.le ho formattate in fat32 come da voi scritto,ma quando le collego al cell,si accende il led di notifica in alto a dx e nel menu' alla voce momoria non compare nessuna memoria esterna,e con astro non trovo nulla.help!ciao e grazie per l'aiuto.
dimenticavo,il mio è un brand tim aggiornato alla 184 e non sbrandizzato.
Collegala e riscollegala finché non te la legge, anche a me ogni tanto fa cosi, non capisco il motivo ma con un po' di insistenza la prende :)
-
dopo avergli fatto un giro attaccato a pc companion,ora legge tutte le chiavette!!starno,ma funziona.problema risolto.ciao
-
Uffa però... quando cellego il cavo OTG, che abbia o no la chiavetta, si accende il led rosso in alto come se fosse in carica! Non me gusta D:
-
Quote:
APICIMINIGNACCA
Uffa però... quando cellego il cavo OTG, che abbia o no la chiavetta, si accende il led rosso in alto come se fosse in carica! Non me gusta D:
Beh, di fatto la chiave USB scarica il telefono attraverso la porta microUSB, quindi penso che il led rosso si accenda quando sente un "flusso", in entrata o uscita.
-
Quote:
Hoyz
Beh, di fatto la chiave USB scarica il telefono attraverso la porta microUSB, quindi penso che il led rosso si accenda quando sente un "flusso", in entrata o uscita.
Potevano anche evitare...