Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iHope
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e voglio innanzitutto salutare tutti!! Inoltre mi complimento con chi gestisce il forum per le indicazioni sempre utili che è possibile reperire per noi possessori di Xperia U!
Volevo porre una domanda in merito alla arcinota possibilità di espansione di memoria mediante cavo Usb OTG: che voi sappiate, esiste un modo per salvare foto e video ottenuti col telefono direttamente sulla chiavetta esterna collegata al cell mediante OTG? Inoltre, come funziona il trasferimento dei file dal telefono alla memoria usb esterna? Grazie!
Con la fotocamera Sony non credo si possa fare, bisognerebbe provare con un'app alternativa. Però ogni volta che non hai la penna USB attaccata potrebbero venirti fuori errori fastidiosi. Per spostare i file ti basta avere un file manager con la funzione sposta, a questo punto ricerchi la usb nel menù del file manager (di solito cliccando sul tasto "su"), e li incolli.
-
ragazzi chi l'ha comprato il cavetto e gli funziona potrebbe mandarmi un link anche in privato?ne ho già presi due e uno funziona solo in parte e l'altro con niente proprio
-
ragazzi a me l'adattatore micro-sd pen drive e una pendrive della verbatim da 32 gb non vengono "accettate" perchè consumano troppo...usando un altro adattatore il problema non si pone...bah :)
-
nessuno che l'ha comprato mi sa fornire un link?ne ho già presi due e non vorrei buttare altri soldi anche se si tratta di spiccioli...grazie mille
-
Guarda io presi questo e funziona. Ho provato però fino a penne da 16GB quindi non assicuro che funzioni con usb superiori. Poi tieni presente che il supporto deve essere in fat32 poiché il file system ntfs non é supportato attualmente dai nostri kernel ... lo sarà in futuro si spera.
-
io ho preso questo una settimana fa e funziona, sia con 8GB che con il mouse (wired&wireless). Devo dire che quella minifreccettina sul display è davvero una figata :D
-
Io ho preso questo, e funziona davvero bene.
-
R: otg sony xperia u
Ciao ragazzi,
Ma le chiavette funzionano in sola lettura o si possono spostare file da telefono a chiavetta e viceversa?
inviato dal mio esercito di gelatine gommose
-
Puoi spostare tranquillamente files da usb a telefono e viceversa.
-
R: otg sony xperia u
Come mai a me funziona solo in lettura e scrittura solo da usb a tel e non viceversa?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2