Visualizzazione stampabile
-
R: otg sony xperia u
Quote:
Originariamente inviato da
ProDroid
Come mai a me funziona solo in lettura e scrittura solo da usb a tel e non viceversa?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Infatti io questo sapevo....
Siccome lo volevo regalare a natale alla mia ragazza l xperia U una Pennetta collegata via otg al telefono permetterebbe di spostare le foto da USB a tel e viceversa.... se lo fa solo in un verso non è cosa buona, vista la memoria precaria del telefono....
inviato dal mio esercito di gelatine gommose
-
Io ho sempre passato i dati in entrambi i sensi
-
ho intenzione di prendere un cavo otg. su amazon.co.uk ho trovato un paio di cavi, solo che nelle descrizioni non citano i telefoni sony. uno vale l'altro o devo prendere uno compatibile con i sony?
-
Quote:
MmonkeyDX
ho intenzione di prendere un cavo otg. su amazon.co.uk ho trovato un paio di cavi, solo che nelle descrizioni non citano i telefoni sony. uno vale l'altro o devo prendere uno compatibile con i sony?
Uno vale l'altro, basta che siano otg.
Qualcuno ha fatto test con chiavette wi-fi, per caso?
-
Quote:
thetoma88
Uno vale l'altro, basta che siano otg.
Qualcuno ha fatto test con chiavette wi-fi, per caso?
io ho provato una tp-link, ma non ha funzionato.
-
raga di potrebbe usare il cavo otg per installare giochi sulla pen drive e' all'occorenza dell'applicazione richiesta collegare il tutto?
-
Con l'aggiornamento ad ICS ora riesco a trasferire i files in entrambi i versi. Quindi era solo un problema software.
-
Ragazzi va bene questo cavo otg per il nostro terminale? eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
-
Quote:
XperiaUst225
raga di potrebbe usare il cavo otg per installare giochi sulla pen drive e' all'occorenza dell'applicazione richiesta collegare il tutto?
Teoricamente si, bisogna vedere se quando sposti la cartella dell'applicazione nella penna usb poi il cellulare è in grado di andarla a recuperare una volta avviato il gioco. Tenta, al limite risposti la cartella nel cellulare.
Quote:
xpaolo
Teoricamente va bene qualsiasi cavo, non ci sono specifiche particolari.
-
ma se compro un adattatore "femmina femmina" posso collegare con successo il cavo originale del telefono con una penna usb?