Come si fa a capire se la Chiavetta e FAT32??
Con la penna usb si puo ampliare la memoria mettendo ad esempio delle applicazioni sulla penna stessa?
Visualizzazione stampabile
Un ultima domana..girando online ne ho visti di due tipi..
QUESTO Nokia CA-157 - Cavo dati - USB - Maschio Connettore telefono cellulare à Femmina USB Tipo A 4 pin (con il filo)
e qeusto Risultato della ricerca immagini di Google per http://i.ebayimg.com/t/Cavo-adattatore-micro-USB-OTG-Galaxy-S3-i9300-S-3-III-9300-MOUSE-PENDRIVE-CABLE-/00/s/NTU2WDU0OQ%3D%3D/%24(KGrHqV,!qME-ZV5U4mIBPwfeHfsOg~~60_35.JPG Senza filo..quale devo scegliere??
Ultima cosa..se vicino al cavo otg..collego un penna che legge le SD..possono salvarci sopra le applicazioni e i giochi per il cellulare?
Per la prima domanda non so, non ne ho uno e non me ne intendo. Ti consiglierei di acquistarne uno già comprato da altri utenti ;)
Per la seconda la risposta rimane negativa, ma seguendo questa guida potrai spostare i dati dei giochi nella pendrive ;)
Ciao..vorrei comprare anchio questo cavo otg..
Ma devo prendere uno di questo Nokia CA-157 - Cavo dati - USB - Maschio Connettore telefono cellulare à Femmina USB Tipo A 4 pin (con il filo?
oppure questo Risultato della ricerca immagini di Google per http://i.ebayimg.com/t/Cavo-adattatore-micro-USB-OTG-Galaxy-S3-i9300-S-3-III-9300-MOUSE-PENDRIVE-CABLE-/00/s/NTU2WDU0OQ%3D%3D/%24(KGrHqV,!qME-ZV5U4mIBPwfeHfsOg~~60_35.JPG (senza filo)
Verbatim 44050 Unita USB Micro 16 GB, colore : Nero: Amazon.it: Elettronica Ciao, ho acquistato questa chiavetta ma l xperia u non la legge. Mi segnala un consumo eccessivo di energia da parte della chiavetta. (il mio xperia u è aggiornato ad ICS). Qualcuno ha qualche altra chiavetta da 16 gb, testata e funzionante con xperia u, da proporre?? Questa per esempio funziona? SanDisk Cruzer Fit 16 GB USB 2.0: Amazon.it: Elettronica
O al limite questa Verbatim 43940 Store NGO USB-Netbook Memoria USB portatile 8192 MB: Amazon.it: Elettronica
Help!!
Kingston Technology 16GB DataTraveler Micro USB Flash Drive: Amazon.co.uk: Computers & Accessories
io ho comprato questa e va perfettamente, testata su xperia u con ics stock e anche con altre rom moddate, usato un comune cavo otg da 2 euro eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
peccato, è "grandetta"... cmq grazie!
Qualcun altro ha testato qualche altra chiavetta piccolissima da 16 gb??