Visualizzazione stampabile
-
Problema batteria
Salve a tutti, ho comprato un Xperia U un mese fà, da qualche giorno mi capita un consumo strano della batteria ed ho pensato di mandare il telefono in garanzia. Un paio di volte con batteria superiore all'80% il telefono si è spento e non riuscivo più a riaccenderlo e dopo aver tolto e rimesso la batteria all'accensione stava al 50%. A voi è mai capitato?
Inviato da Xperia U
-
Quote:
Originariamente inviato da
vivosunamela
Salve a tutti, ho comprato un Xperia U un mese fà, da qualche giorno mi capita un consumo strano della batteria ed ho pensato di mandare il telefono in garanzia. Un paio di volte con batteria superiore all'80% il telefono si è spento e non riuscivo più a riaccenderlo e dopo aver tolto e rimesso la batteria all'accensione stava al 50%. A voi è mai capitato?
Inviato da Xperia U
Ammettilo sei uno di quei tipi che non spegne mai il cel...lo tiene acceso per 3/4 giorni consecutivi...?
-
Quote:
Originariamente inviato da Battilokkio
Quote:
Originariamente inviato da vivosunamela
Inviato da Xperia U
Ammettilo sei uno di quei tipi che non spegne mai il cel...lo tiene acceso per 3/4 giorni consecutivi...?
Diciamo che lo spengo solo se mi da problemi...però la cosa non mi era mai successa, inoltre ieri è passata da 50 a 15 in un batter d'occhio...mi sto seriamente preoccupando
Inviato da Xperia U
-
Quote:
Originariamente inviato da
vivosunamela
Diciamo che lo spengo solo se mi da problemi...però la cosa non mi era mai successa, inoltre ieri è passata da 50 a 15 in un batter d'occhio...mi sto seriamente preoccupando
Inviato da Xperia U
Prova a spegnerlo ogni 24 ore...e vedi se cambia qualcosa...e poi stai bene attento a chiudere i programmi che non usi
-
Una domanda : Che benefici porta spegnerlo ogni 24-30 ore ? Dico subito che io ogni sera prima di andare a letto lo spengo!
-
In pratica, non te lo riavviare...il cel si spegne da solo se resta troppo acceso, evita alcuni lag, evita il surriscaldamento (vi sarà sicuramente capitato di prendere il cel e sembrava appena levato della brace)
-
Quote:
Originariamente inviato da Battilokkio
In pratica, non te lo riavviare...il cel si spegne da solo se resta troppo acceso, evita alcuni lag, evita il surriscaldamento (vi sarà sicuramente capitato di prendere il cel e sembrava appena levato della brace)
Quindi tu dici sia un problema di surriscaldamento? Se è così allora ul terminale non è ottimizzato al meglio...ora che ci penso quando mi è capitato effettivamente era bollente.
Inviato da Xperia U
-
No, non porta alcun miglioramento, io lo tengo acceso da un paio di settimane in modo ininterrotto ormai, mai un riavvio, mai un surriscaldamento (e ho anche su una cover spessa mezzo centimetro)...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App